Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, lunedì 8 novembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per lunedì 8 novembre 2021 riguardo tutti i dodici segni dello Zodiaco, da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, lunedì 8 novembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, lunedì 8 novembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

Torna anche oggi la rubrica dedicata alle previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, lunedì 8 novembre 2021, riguardo tutti i segni dello Zodiaco. Sono disponibili sul nostro sito, inoltre, le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox dell’8/11 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Frustrazione per il Toro: fate attenzione agli eccessi di rabbia. La Vergine farebbe bene a prendersi una pausa: la stanchezza si fa sentire. Lo Scorpione dovrà essere più chiaro e preciso, mentre i Pesci vivranno una fase molto confusa e caotica.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 8 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: siate cauti nelle relazioni, specie con gli amici: non sempre dire esattamente ciò che si pensa è la soluzione migliore, fate molta attenzione alle parole e pensateci bene prima di aprire bocca! TORO: siete molto frustrati in questo periodo ma dovete fare attenzione agli eccessi di rabbia. Non è scoppiando che risolverete i problemi ma avete comunque bisogno di esternare i vostri sentimenti. GEMELLI: provate a prendere in mano le redini del gioco e cambiare le sorti di ciò che vi sta più a cuore. Sul lavoro dovete essere un po’ più autoritari, o almeno fissare dei limiti, altrimenti continuerete ad essere sfruttati!

Oroscopo Branko oggi, lunedì 8 novembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: siete così ottimisti che alcuni della tua cerchia potrebbero avere difficoltà a condividere le loro opinioni con voi. Tenete i piedi per terra e non volate troppo in alto! LEONE: avete tante cose da fare e questo vi crea qualche difficoltà, questa mancanza di energie vi rende un po’ meno efficienti sul lavoro. Cercate di riposare. VERGINE: anche voi fareste bene a prendervi una pausa, ne avete bisogno! In questa giornata potrebbe arrivare una delusione ma cercate comunque di conservare la vostra energia almeno fino a martedì.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 8 novembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: siete troppo presi dal futuro e ultimamente tendete infatti a interpretare ogni cosa in funzione dei vostri obiettivi prossimi. Attenti a non trascurare il presente o non concluderete niente! SCORPIONE: cercate di mantenere la pace, c’è aria di competizione e ambizione. Odiate le ingiustizie ma anche voi dovete essere più chiari e precisi. SAGITTARIO: fate attenzione al senso della misura, anche se vi sentirete invincibili. Accettate il fatto che alcuni problemi esistono e vanno risolti piuttosto che farli diventare ostacoli insormontabili.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 8 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: rimanete con i piedi per terra e non fatevi influenzare da certe idee fuori dalla realtà. La determinazione vi spinge a portare a termine qualcosa cominciato da tempo, fatelo! ACQUARIO: siate cauti e accurati. Anche se avete voglia di fare molte cose attenti a non trascurarne la qualità o dovrete ricominciare da capo. PESCI: secondo le previsioni di Paolo Fox siete confusi, non sapete se credere a ciò che avete visto di recente o a ciò che già sapevate. Siete anche un po’ ansiosi perché pensate che qualcuno non sia totalmente sincero con voi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto