Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, martedì 16 novembre 2021: previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i dodici segni zodiacali per la giornata di oggi, martedì 16 novembre 2021

Oroscopo Branko oggi, martedì 16 novembre 2021: previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko 16 novembre 2021, da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, martedì 16 novembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

In quest’articolo trovate le previsioni dell‘Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, martedì 16 novembre 2021, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox del 16/11 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Il Toro è davvero al top della forma così come il Cancro, lo Scorpione invece deve essere particolarmente prudente.

Oroscopo Branko oggi, martedì 16 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: avete messo da parte la superficialità anche per dimostrare agli altri il vostro vero valore. In questo momento avreste bisogno di un po’ di sano riposo anche per evitare di affaticarvi troppo. TORO: in questo momento siete al top della vostra condizione fisica. Vi sentite ottimisti e pieni di energie. Le stelle vi consigliano di confidarvi solo con persone di cui vi fidate ciecamente. GEMELLI: in questo momento siete troppo presi dagli impegni di lavoro. Così facendo finirete per trascurare voi stessi e i vostri affetti più cari. E non è detto che questo vi verrà perdonato.

Oroscopo Branko oggi, martedì 16 novembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: in questo momento siete pieni di fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità. Siete come un treno in corsa inarrestabile che prosegue dritto verso il proprio obiettivo. Curate di più l’alimentazione. LEONE: l’ottimismo non vi mancherà di certo in questo periodo, anche perchè state ottenendo i risultati sperati. I troppi impegni potrebbero però stressarvi parecchio e condizionarvi dal punto di vista fisico. VERGINE: la gente si fida della vostra competenza e della vostra sincerità. Sapete bene che bisogna sempre seminare bene per ottenere un raccolto importante.

Oroscopo Branko oggi, martedì 16 novembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: quando mirate dritti verso l’obiettivo siete sempre molto concreti e precisi. Ma in questo momento vi servirebbe anche un po’ di relax per staccare un po’ la spina. SCORPIONE: in giornate come questa è bene essere prudenti e non concedersi distrazioni. Potreste pagare a caro prezzo un errore di valutazione. SAGITTARIO: l’ottimismo che vi pervade sarà davvero contagioso. Siete entusiasti per i risultati che state ottenendo, il consiglio delle stelle è quello di proseguire su questa strada. GLI ALTRI SEGNI..

Oroscopo Branko oggi, martedì 16 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: siete molto seri e decisi anche perchè volete concentrarvi bene su un obiettivo da raggiungere. Cercate anche di dedicare un po’ di tempo a voi stessi e alla vostra salute fisica. ACQUARIO: quando vi trovate in difficoltà spesso non chiedete aiuto agli altri solo per orgoglio. É un errore che non dovete commettere. Adesso vi serve il consiglio di una persona competente. PESCI: secondo le previsioni di Branko dovrete fare leva sulla vostra diplomazia per raggiungere uno scopo. Cercate anche di dedicare un po’ di tempo agli affetti più cari che ultimamente avete trascurato.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto