Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, sabato 25 settembre 2021: le anticipazioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i dodici segni zodiacali, per la giornata del 25 settembre 2021

Oroscopo Branko di oggi, sabato 25 settembre 2021: le anticipazioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko 25 settembre 2021, da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, sabato 25 settembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

Torna anche oggi l’imperdibile appuntamento con gli astri dell‘Oroscopo di Branko con le anticipazioni per la giornata di oggi, sabato 25 settembre 2021. La nostra rubrica astrologica, come di consueto, si concentrerà su tutti i segni dello Zodiaco, da Ariete a Pesci. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 25 settembre per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. L’Ariete sarà molto concentrato sull’obiettivo da raggiungere, mentre i Gemelli saranno molto allegri e di buonumore. La Bilancia può finalmente togliersi belle soddisfazioni.  L’Acquario sta recuperando un po’ di serenità.

Oroscopo Branko oggi, sabato 25 settembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: in questo momento siete particolarmente concentrati sull’obiettivo da raggiungere e non vi fate condizionare da nessuno. Avrete una invidiabile forza d’animo e una grande capacità di mantenere i nervi saldi. TORO: i tanti sforzi fatti nelle settimane passate adesso vi stanno ripagando. Siete molto più sereni rispetto ad una settimana fa, anche perchè state ottenendo un buon riscontro. GEMELLI: il fatto di essere di buonumore vi consentirà di plasmare positivamente l’ambiente attorno a voi. La vostra allegria sarà davvero contagiosa.

Oroscopo Branko oggi, sabato 25 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: dovrete cercare di non ripetere gli errori del passato e di abbandonare delle abitudini che per voi si stanno rivelando particolarmente nefaste. LEONE: la vostra determinazione sarà ripagata dai grande risultati che riuscirete ad ottenere. E’ proprio vero che chi la dura la vince e voi ne siete un esempio pratico. VERGINE: in questo periodo siete particolarmente pensierosi e dubbiosi. Alcune situazioni che state portando avanti non vi convincono affatto. Siete piuttosto stanchi e affaticati, riposatevi.

Oroscopo Branko oggi, sabato 25 settembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: è un buon periodo dal punto di vista astrologico per la Bilancia. Anche a livello economico state riuscendo a togliervi delle belle soddisfazioni. La vostra serenità contegerà positivamente l’ambiente circostante. SCORPIONE: quella di oggi sarà davvero una giornata molto positiva. Dovrete cercare di rimanere incollati al vostro credo, senza farvi condizionare dagli altri, che magari ne sanno meno di voi. SAGITTARIO: le stelle vi consigliano di non battibeccare per questioni di lana caprina con chi vi sta accanto. Spesso vi incaponite nelle vostre ragioni e dimenticate la tolleranza e l’umiltà.

Oroscopo Branko oggi, sabato 25 settembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: secondo le previsioni di Branko oggi è una giornata molto positiva per il vostro umore. Siete lucidi e brillanti e questo vi consentirà di andare d’accordo con tutti. ACQUARIO: finalmente state recuperando un po’ di serenità. Questo vi consentirà di aprirvi alla socialità in maniera più sana e costruttiva. Organizzate magari una bella cenetta romantica con la vostra dolce metà. PESCI: sono favorite le questioni di natura economica in questa fase, mentre dal punto di vista sentimentale rimane ancora qualche rammarico e qualche rimpianto.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto