Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, venerdì 10 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, venerdì 10 dicembre 2021, per i dodici segni zodiacali

Oroscopo Branko oggi, venerdì 10 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko di venerdì 10 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, venerdì 10 dicembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

Potrete anche oggi consultare sul nostro sito le anticipazioni astrali dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, venerdì 10 dicembre, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito potete consultare anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 10/12 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. L’Ariete potrà dedicarsi alle attività di gruppo, dosando bene le energie. Tanta fiducia in se stesso per il Leone: potete trasformare i sogni in realtà. Il Cancro sarà circondato da una bella atmosfera, mentre la Bilancia potrà finalmente esprimersi con maggiore libertà e autonomia.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 10 dicembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

  • ARIETE – Dedicatevi alle attività di gruppo, ma dosate bene le vostre energie ed evitate di stremare chi vi circonda. Controllate i vostri nervi, è necessario mantenere la calma.
  • TORO – Spesso siete troppo frettolosi nel giudicare gli altri e questo vi porta a commettere errori: prendetevi più tempo prima di emettere sentenze definitive. La stanchezza, secondo l’Oroscopo di Branko, si fa sentire: è necessario un po’ di riposo.

  • GEMELLI – La giornata procederà in maniera positiva, ma evitate di dare ascolto agli altri. Avete raggiunto un certo equilibrio, ora però serve il tempo necessario per reagire.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 10 dicembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

  • CANCRO – Siete circondati da una bella atmosfera che vi fa sentire più liberi e impulsivi. L’energia non vi manca, ma cercate di non confondere la velocità con la fretta: quest’ultima vi porterà solo a commettere errori.

  • LEONE – Avete tanta fiducia in voi stessi: potete finalmente trasformare i sogni in realtà. Anche fisicamente la forma non vi manca: gestite bene le vostre energie e raggiungerete ogni obiettivo.
  • VERGINE – Potete finalmente migliorate la vostra situazione grazie alla vostra obiettività e determinazione. Di tanto in tanto, secondo l’Oroscopo di Branko, dovreste fermarvi per capire se state gestendo bene le cose.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 10 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

  • BILANCIA – Riuscite ad esprimervi con una certa libertà: si tratta di un’occasione da cogliere al volo, approfittatene. Momento positivo in amore, ma cercate di mostrarvi sempre agli altri per quello che siete.
  • SCORPIONE – In questo momento, secondo l’Oroscopo di Branko, le amicizie sono molto importanti: vi aiuteranno a realizzarvi. Siate meno duri con voi stessi: è forse necessario rivedere i giudizi ed essere meno intransigenti se avete commesso qualche piccolo peccato.
  • SAGITTARIO – Sentite il bisogno di allontanarvi dalla quotidianità per ritrovare un certo equilibrio. Avrete però una sensazione di benessere interiore e questo vi permetterà di schiarirvi le idee e di ragionare con maggiore lucidità.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 10 dicembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

  • CAPRICORNO – Gli impegni sono tanti e non sapete da dove cominciare: fermatevi e stilate un elenco delle priorità. Serve calma per gestire al meglio il tutto: una giornata con gli amici lontano dalla quotidianità potrebbe darvi la giusta spinta.
  • ACQUARIO – In questo periodo state conoscendo nuove persone che potrebbero rivelarsi importanti per il futuro. Evitate di perdere tempo su questioni banali: finirete solo per stancarvi
  • PESCI – Attualmente vi manca un po’ di sicurezza e questo, secondo l’Oroscopo di Branko, vi rende nervosi: con il nervosismo, però, non si risolve nulla. Cercate di spiegare le cose con calma.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto