Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, lunedì 29 novembre 2021, dal dodicesimo al primo posto

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, 29 novembre 2020, ecco quali sono i segni migliori e peggiori della giornata di lunedì

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, lunedì 29 novembre 2021, dal dodicesimo al primo posto
Oroscopo Paolo Fox 29 novembre 2021

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni del 29 novembre 2021

Torna anche oggi la rubrica astrologica dedicata alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox e alla classifica dei segni zodiacali. torna a farci compagnia anche oggi. Potrete leggere su questa pagina il ranking dei segni per la giornata di oggi, lunedì 29 novembre 2021. I segni sono ordinati dal dodicesimo al primo posto. La rubrica è tratta liberamente dalle previsioni contenute su app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche leggere le previsioni complete di domenica 28 novembre per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Svetta in testa il segno del Leone in questo inizio di settimana, mentre il segno flop del giorno è quello della Vergine.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 29 novembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per la Vergine che in questo inizio di settimana dovrà cercare di riorganizzare un po’ le proprie idee. In questo momenti vi trovate a dover affrontare piccole o grandi novità. Cercate di dare maggior spazio ai sentimenti, Undicesimo posto per il Cancro per il quale sta per iniziare una settimana ricca di dubbi e polemiche. Se finora avete voluto deliberatamente evitare di affrontare alcune questioni spinose, adesso è venuto il momento della resa dei conti e non potrete fare più buon viso a cattivo gioco. Decimo posto per il Sagittario. Anche se siete sempre tra i segni migliori del periodo (come tutti i segni di fuoco), questa giornata partirà con il piede sbagliato. Vi sveglierete un po’ stanchi e spossati colpa anche di alcune aspettative andate deluse. In realtà è solo una fase transitoria che si dissolverà già nella seconda parte della giornata. Attenti a non fare il passo più lungo della gamba, soprattutto se si parla di affari e di investimenti. Nono posto per il Capricorno che in questa giornata sarà particolarmente nervoso forse anche perchè oberato da mille responsabilità e da tanti impegni. La vostra tendenza a non voler mai dire no vi porta ad accumulare tanto lavoro col rischio di implodere.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 29 novembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per i Gemelli per i quali prosegue questa fase di noia di vuoto. Nel complesso non è un periodo complicato dal punto di vista astrologico, ma vi stanno mancando le motivazioni per portare avanti dei progetti importanti. Dovrete cercare di gettare le basi per fare qualcosa di importante nel 2022. Settimo posto per la Bilancia per la quale, questa giornata di lunedì, sarà molto contrariata e ricca di spunti polemici. In questo momento vi sentite contro tutto e contro tutti e non avete nessuna voglia di stare ad ascoltare le ragioni degli altri. Per voi sta per iniziare una settimana che richiederà cautela e prudenza. Sesto posto per l’Acquario che adesso si sentirà pronto ad iniziare una nuova fase di cambiamento nella propria vita. I più giovani potrebbero pensare di cambiare aria e trasferirsi altrove, mentre i meno giovani potrebbero cercare nuovi ambienti dove vivere o nuovi gruppi da frequentare. Quinto posto per i Pesci per i quali è previsto un inizio di 2022 molto positivo e costruttivo. Solo coloro che sapranno mettere da parte vecchi rancori o che sapranno superare le delusioni del passato, potranno sfruttare un quadro astrale molto favorevole. Quella di oggi sarà una giornata molto attiva sotto tanti punti di vista. ..

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 29 novembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per l’Ariete che, nonostante l’opposizione della Luna, inizierà la settimana all’insegna della grinta e della determinazione. Nel corso di questa settimana potrebbero arrivare molte soddisfazioni, a patto che non agitiate le acque in amore con polemiche inutili. Terzo posto per il Toro che inizierà la settimana in maniera molto interessante. Sarà importante per voi sentire di avere accanto delle persone valide e leali per iniziare un progetto importante. In primavera ci saranno tutte le condizioni per poter avanzare richieste ambiziose. Secondo posto per lo Scorpione che inizierà la settimana all’insegna della positività e delle brillanti intuizioni. Venere in buon aspetto esalterà soprattutto la passione. Dovrete però fare molta attenzione a tenere a freno il vostro istinto di gran seduttore che potrebbe indurvi a tradire il partner. Primo posto per il Leone. Anche se Saturno opposto vi metterà i bastoni tra le ruote, il vostro sfrenato desiderio di riuscire e di assecondare le vostre ambizioni, avrà la meglio su tutto e su tutti. Nelle prossime due giornate, il segno del Leone sarà sugli scudi e vincerà molte sfide. Se dovete programmare qualcosa di importante come un matrimonio o una convivenza, meglio aspettare la prossima primavera.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto