Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, domenica 26 settembre 2021: dal dodicesimo al primo posto

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni per la giornata di oggi, domenica 26 settembre 2021

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, domenica 26 settembre 2021: dal dodicesimo al primo posto
Oroscopo Paolo Fox classifica segni domani, domenica 26 settembre 2021 dal dodicesimo al primo posto (Foto Youtube)

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, domenica 26 settembre 2021: dal dodicesimo al primo posto

Nuovo appuntamento con leprevisioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox. Di seguito trovate le anticipazioni e la classifica segni zodiacali per la giornata di oggi, domenica 26 settembre 2021. La classifica dei dodici segni è basata sulle previsioni astrali contenute nell‘app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche leggere le previsioni astrali complete del 26 settembre per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Scoprite di seguito quali sono i segni migliori e peggiori del giorno.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 26 settembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima ed ultima posizione per  il Sagittario, che in queste 24 ore è un po’ pensieroso.La Luna è opposta e questo sicuramente ti causa problemi. C’è nervosismo, specie nei rapporti con i segni Gemelli e Vergine. Devi cercare di recuperare.  Undicesimo posto per il Cancro, che si sente ancora un po’ sotto pressione. Le responsabilità sono troppe e questo ti causa anche stress. Evita di pensarci troppo, specie se sei riuscito da poco a superare un momento di difficoltà.  Decima posizione per il Capricorno, che ha anche delle buone occasioni per farsi avanti, ma ha poca libertà di agire a causa dei pianeti contrari. In questa domenica comunque le cose vanno un po’ meglio rispetto a sabato. Nono posto per l’Ariete, che in questa domenica deve cercare di ritrovare un po’ di tranquillità. La Luna è in buon aspetto e questo è un segnale positivo. Rimangono ancora alcune discussioni e ci sono dei ritardi.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 26 settembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per i Pesci, che saranno alle prese con la Luna storta in questa domenica.La giornata sarà stancante, evita le ore piccole. Settimo posto per il Toro, che ha la sensazione che sia arrivato il momento di parlare in questa domenica. Fai attenzione però perchè ultimamente quello che dici viene frainteso. Sesta posizione per l’Acquario, che è molto impegnato sul lavoro in questi giorni, forse le cose da fare sono troppe. Cerca di riposare. Quinta posizione per il Leone, che ha la Luna favorevole in questa giornata. Puoi finalmente uscire dallo stato di tensione vissuto nelle ultime 48 ore. L’amore in questi giorni risente di qualche difficoltà , quindi cerca di procedere con cautela.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 26 settembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per la Vergine, che in questo periodo può avere delle occasioni in più. La stanchezza però si fa sentire dopo una settimana impegnativa, quindi meglio non esagarere troppo. Al terzo posto c’è lo Scorpione: capisci che è giunto il momento di amare! Cerca di darti da fare allora e guardati intorno se ancora non hai trovato la persona giusta.E’ una giornata di domenica attiva. Seconda posizione per i Gemelli, che avranno la Luna nel segno domenica. Sei più allegro ed hai voglia di stare in mezzo agli altri. Vorresti cercare di ampliare anche il giro delle amicizie. Primo posto confermato dalla Bilancia, che ha diversi pianeti attivi e favorevoli. Possono nascere delle belle idee, quindi cerca di metterti in gioco e di essere protagonista perché è il tuo momento.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto