Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, lunedì 15 novembre 2021 dal dodicesimo al primo posto

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni zodiacali per la giornata di oggi, 15 novembre 2021

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, lunedì 15 novembre 2021 dal dodicesimo al primo posto
Oroscopo Paolo Fox 15 novembre 2021, Classifica segni

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni per la giornata di lunedì 15 novembre 2021

Si rinnova anche oggi l’atteso appuntamento con le stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox e con la rubrica dedicata ai segni top e flop del giorno per la giornata di lunedì 15 novembre 2021. La consueta rubrica dedicata alla classifica dei segni, dal dodicesimo al primo posto, per questo inizio di settimana. La rubrica è tratta liberamente dalle previsioni contenute su app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche consultare le previsioni complete di lunedì 15 novembre per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Il segno flop del giorno è la Bilancia, mentre svetta in testa un euforico Sagittario.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 15 novembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per la Bilancia, ancora alle prese con qualche tensione in ambito familiare. Questo quadro astrale vi invita a rinviare ogni discussione importante alla giornata di mercoledì, anche perchè nelle prossime ore 48 sarete un po’ tesi e nervosi. Undicesimo posto per il Leone, ancora immerso nelle polemiche, soprattutto per quanto concerne il rapporto di coppia. Anche il lavoro sarà fonte di insidie e di grattacapi. Dal punto di vista economico, ci sarà ancora qualcosa da rivedere. Decimo posto per lo Scorpione che, anche se supportato da un Sole in aspetto favorevole, potrebbe vivere ancora qualche piccolo momento di tensione frutto di ruggini pregresse con colleghi o superiori. Siete anche alle prese con cambiamenti non facili da accettare. Nono posto per la Vergine, ancora stanca e affaticata dopo una settimana ricca di tensioni e polemiche. Nel complesso è un periodo positivo dal punto di vista astrologico, anche se le coppie in bilico potrebbero vivere dei momenti di crisi ulteriore e di discussioni infinite.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 15 novembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

L’ottavo posto spetta al Capricorno che dovrà affrontare un inizio di settimana un po’ polemico e teso. Dalla vostra parte avrete un tris di pianeti molto favorevoli (Marte, Mercurio e Venere). La luna dissonante, però, potrebbe farvi sentire il peso della stanchezza per via delle poche energie rimaste. Settimo posto per l‘Acquario che spesso tende a scoraggiarsi con grande facilità. Attenti alla posizione di Sole, Marte e Mercurio che potrebbero portare qualche contrasto in ambito lavorativo. Forse un progetto non sta rispettando le vostre attese. Sesto posto per i Pesci, per i quali proseguirà questo periodo di cambiamento e di progresso positivo. Solo coloro che si rifiutano di progredire, potrebbero non sfruttare questa fase astrologica molto promettente. Dovrete abbandonare certe convinzioni che non portano da nessuna parte e ascoltare i consigli di chi ne sa di più. Quinto posto per il Cancro che sta provando a rivoluzionare la propria vita. Venere opposta potrebbe indurvi a cambiare cerchia di amicizie. Siete un po’ stanchi di fare sempre le stesse cose e vedere sempre le stesse facce. LA CLASSIFICA DEI SEGNI

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 15 novembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per l’Ariete, il cui inizio di settimana sarà decisamente molto positivo. La Luna favorevole vi spingerà a credere di più in voi stessi e ad agire con maggiore risolutezza. Cercate però di moderare le parole con il partner, altrimenti la situazione potrebbe degenerare. Terzo posto per i Gemelli che avranno una bella inizia, soprattutto in questo inizio di settimana, anche grazie al supporto di Giove e Saturno. Attenti però alle spese eccessive. In questo ultimo periodo avete avuto le mani bucate, facendo il classico passo più lungo della gamba. Secondo posto per il Toro che potrà beneficiare del supporto di una splendida Venere che bacerà le coppie che sono nate da poco e quelle solide. Questo è il momento giusto per fare scelte importanti, sia in amore che nel lavoro. Sarà più facile avere delle belle intuizioni. Primo posto, secondo le previsioni di Paolo Fox, per il Sagittario che sta vivendo un periodo particolarmente felice. Il supporto delle stelle vi sta aiutando a risvegliare l’amore e le passioni. L’unico consiglio delle stelle è quello di non accontentarvi di storie mediocri, ma di alzare la vostra asticella.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto