Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 15 novembre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 15 novembre 2021, per gli ultimi quattro segni dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 15 novembre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 15 novembre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Anche oggi potrete leggere sul nostro sito le previsioni astrali dettagliate dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 15 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente dalla rubrica curata da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 15/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 15/11 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Ottimo inizio di settimana per il Sagittario: momenti positivi in amore. Il Capricorno farà un po’ di fatica nei prossimi giorni, ma i risultati non mancheranno. L’Acquario dovrà affrontare qualche insidia nel lavoro, mentre per i Pesci prosegue la fase di grande cambiamento.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, lunedì 15 novembre 2021

La Luna favorevole vi garantisce un ottimo inizio di settimana, molto interessante soprattutto in amore: le stelle vi aiuteranno a risvegliare i sentimenti (martedì sarà la giornata più valida in questo senso). Quello che nasce e portate avanti in queste 48 ore sarà positivo e promettente in ottica futura. Si raccomandano però solo rapporti solidi e senza fronzoli o fattori poco chiari, a volte in amore non sapete cosa scegliere o cosa fare e andate in difficoltà accettando la prima soluzione “che passa il convento”. Spesso questa non è la soluzione più giusta, pensateci bene!

SAGITTARIO, come sarà la settimana?

Buona settimana in arrivo per il Sagittario. Le storie nate da poco procedono nel migliore dei modi e anche la forma fisica è in netto recupero. Volete fare nuove esperienze, anche trasgressive, ma non sempre riuscite a trovare ciò che cercate. Intorno a te c’è un po’ di caos, ma è un caos positivo. Sul lavoro finalmente sta tornando il sereno, ma non fate passi affrettate: la situazione economica non è ancora florida. Potete iniziare a pensare a progetti a lungo termine: datevi da fare, la strada è in discesa!

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, lunedì 15 novembre 2021

Vi aspetta un inizio di settimana un po’ faticoso in cui però i risultati non mancheranno. Nonostante le difficoltà, infatti, il tris di pianeti favorevoli Marte-Mercurio-Venere vi daranno modo di farvi sentire (dato che avete le idee molto chiare su cosa volete) e ottenere qualcosa. Agitare le acqua insomma servirà a qualcosa, non tiratevi indietro. L’unico neo è la Luna dissonante che porterà un po’ di stanchezza, infatti proprio la giornata di lunedì sarà quella in cui sentirete di avere poche energie. Un po’ di riposo vi farebbe bene in ogni caso!

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, lunedì 15 novembre 2021

Solitamente vi scoraggiate troppo facilmente ma ora siete pronti per nuove vittorie, anche se c’è da fare attenzione a Sole, Marte e Mercurio in aspetto difficile che portano qualche dubbio sul lavoro. Qualcuno si sta rendendo conto che un progetto non rende quanto vorrebbe e potrebbe pensare di cambiare. C’è della perplessità in voi a che per quanto riguarda i soldi, c’è da fare un po’ di conti per vedere fin dove potete spingervi.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, lunedì 15 novembre 2021

Siete immersi in un processo di cambiamento da cui volete uscire più forti e sereni, soprattutto chi si è separato da poco o ha dovuto fronteggiare un problema non da poco. Questa settimana d’altronde sarà positiva per tutti, tranne per chi proprio non vuole progredire e preferisce rimanere sulle sue convinzioni e posizioni: le stelle vi possono aiutare, a volte fanno anche la differenza, ma se non siete disposti a rischiare qualcosa per cambiare rischiate di rimanere in una fae di stalo che non vi porterà da nessuna parte.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto