Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, venerdì 26 novembre 2021 dal dodicesimo al primo posto

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni per la giornata di oggi, 26 novembre 2021

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, venerdì 26 novembre 2021 dal dodicesimo al primo posto

Classifica segni dell’Oroscopo di Paolo Fox: ecco il ranking dei segni per la giornata di venerdì 26 novembre 2021

Potrete leggere anche oggi sul nostro sito le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni per la giornata di venerdì 26 novembre 2021. Potrete leggere il ranking dei segni ordinato dal dodicesimo al primo posto, per questa giornata che segna l’inizio del weekend. La rubrica è tratta liberamente dalle previsioni contenute su app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche leggere le previsioni complete di venerdì 26 novembre per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Svetta in testa nella giornata di oggi il segno del Capricorno, mentre il segno flop del giorno è quello dei Gemelli.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 26 novembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per i Gemelli che in questo venerdì dovrebbero cercare di tenersi lontani dalle polemiche. In questo periodo praticamente non vi va bene nulla e ogni cosa non vi soddisfa a sufficienza. Undicesimo posto per lo Scorpione che trascorrerà un venerdì sottotono, soprattutto dal punto di vista fisico. Quando siete così poco brillanti, tendete ad essere troppo diretti con le parole, facendo arrabbiare qualcuno. Decimo posto per l’Acquario che dovrà stare molto attento alle imprudenze. Quella di oggi non nascerà sotto buoni auspici soprattutto per quanto riguarda le distrazioni. Forse siete un po’ stanchi e poco lucidi. Nono posto per la Bilancia che proviene da una settimana decisamente strana e piena di ostacoli. Anche nel rapporto di coppia potrebbe esserci qualche tensione o qualche incomprensione. Andrà decisamente meglio nelle giornate di sabato e domenica.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 26 novembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per il Leone che in questo weekend dovrà verificare la tenuta di un rapporto. In questo fine settimana vi siete prodigati molto per risolvere i problemi creati da altre persone. Adesso avete solo voglia di riposarvi un po’ e tirare il fiato. Settimo posto per il Toro che in questo venerdì dovrà cercare di evitare le situazioni ad alta tensione. Venere vi aiuterà a vivere l’amore in maniera più coinvolgente e passionale: attenzione alla trappola dei tradimenti. Sesto posto per il Cancro che vivrà un fine settimana in crescendo. Dovrete fare molta attenzione alle frizioni in amore. Qualcuno potrebbe essere tentato dall’idea di tradire il partner per vivere nuove emozioni. Potrebbe non rivelarsi una scelta vincente. Quinto posto per l’Ariete che sta vivendo un momento di grande forza anche se i problemi accumulati negli ultimi due anni non potranno essere risolti con un colpo di bacchetta magica. Se da un lato i problemi non mancano, dall’altra parte avete una grande determinazione nel volerli risolvere.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 26 novembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per il Sagittario che potrà sfruttare ancora l’importante supporto di Sole e Mercurio. Dovrete però fare attenzione alle tentazioni che possono giungere dall’ambiente esterno. Spesso vi tuffate in pericolose storie extraconiugali, finendo per uscirne con le “ossa rotte”. Terzo posto per la Vergine che, pur provenendo da una settimana ricca di insidie, adesso sta ritrovando pian piano l’entusiasmo e la voglia di vivere. Le giornate di sabato e domenica saranno impreziosite dal sostegno della Luna e di Venere. Secondo posto per i Pesci che vivranno un venerdì molto interessante e ricco di belle emozioni. Dovrete però fare attenzione alle giornate di sabato e domenica, soprattutto se non avete ancora dimenticato una storia d’amore fallita. Rivangare il passato non vi aiuterà a stare meglio. Primo posto, secondo le previsioni di Paolo Fox, per il Capricorno che in questo venerdì avrà modo di recuperare bene dopo una prima parte di settimana un po’ caotica. Anche le giornate di sabato e domenica saranno molto proficue soprattutto a livello sentimentale. Chi è ancora single dovrebbe darsi da fare. Potreste conoscere persone intriganti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto