Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 16 marzo 2024, da Sagittario a Pesci: Acquario, la Luna è dalla vostra parte

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, sabato 16 marzo 2024, riguardo gli ultimi quattro segni: Capricorno, liberate lo spirito!

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 16 marzo 2024, da Sagittario a Pesci: Acquario, la Luna è dalla vostra parte
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 16 marzo 2024, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali: Pesci, è l’ora della resa dei conti!

Ecco a voi le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 16 marzo 2024, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto pubblicato sull’app Astri: chi sarà favorito dalle stelle nelle prossime ore? Sul nostro sito avete a disposizione anche le anticipazioni dellOroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO, sempre per il 16/3. In arrivo emozioni intense e contrastanti per il segno del Sagittario, mentre il Capricorno non dovrà chiudere la porta alle grandi ambizioni che sta coltivando nel proprio intimo. Luna favorevole in questo fine settimana per il segno dell’Acquario, mentre i Pesci rimetteranno in discussione quegli amori che si trascinano da tempo.

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 16 marzo 2024: SAGITTARIO

Emozioni particolari e anche disturbanti quelle che proverete in queste 24 ore, a causa dell’influenza delle stelle: potreste avvertire un certo senso di intolleranza o di noia, per via della Luna opposta e di Saturno in posizione strana, ma sarà importante evitare screzi soprattutto se tenete ad un determinato rapporto. Quando le cose sono troppo difficili da raggiungere pensate subito alla prossima sfida, a questo proposito non fissate obiettivi impossibili o estremamente ambiziosi in favore di qualcosa di diverso. Un cambiamento di orizzonte potrebbe fare al caso vostro! Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

Oroscopo Paolo Fox Sagittario 18-24 marzo

Questa settimana ci sarà molta energia e creatività grazie all’influenza di Marte. Paolo Fox vi consiglia di sfruttare questo tempo per sviluppare ivostri interessi e le vostre passioni artistiche, per trovare gioia e soddisfazione anche nelle piccole cose. Anche se l’amore sembra essere una sfida in questo momento, vi dovete concentrare sul lavoro e su attività che vi ispirano e vi danno motivazioni.

Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per il CAPRICORNO

Non amate restare con le mani in mano, data la grande ambizione che vi muove ogni giorno, dunque non chiudete proprio ora la porta al destino e all’amicizia! Siete alle prese con un problema personale da risolvere ma ad aiutarvi ci penserà la vostra indole di stare attenti a tutto: questa saggezza sarà importante così come la voglia di tenere sempre le cose sotto controllo (il che, allo stesso tempo, è spesso fonte di preoccupazione soprattutto in famiglia). Dovreste trovare il modo di liberare lo spirito ed essere un po’ più leggeri, somatizzare sempre non fa bene!

Le previsioni per l’ACQUARIO

Luna favorevole nel weekend, c’è anche Venere che in questi giorni potrebbe aver riportato in auge un sentimento! Dovrebbe esser tornato l’amore anche se fareste bene ad evitare le provocazioni e, in alcuni casi, a capire come combattere la monotonia in ambito sentimentale. In queste 24 ore potreste risultare un po’ irruenti, magari era proprio quello che ci voleva per dire ciò che pensate o fare quello che desiderate senza remore né timori. Siate prudenti nei rapporti con Leone, Scorpione e Toro.

Oroscopo Paolo Fox oggi per i PESCI

I rapporti sentimentali che non valgono saranno messi in discussione da Venere che sta entrando nel segno: i Pesci hanno ora l’occasione di mettere il partner in un angolo, è tempo di chiarezza e certezze perché siete stufi dell’ambiguità o di navigare a vista senza sapere che ne sarà di una storia! Possibili incontri speciali, invece, se si è già deciso di troncare un rapporto. Marte nel segno dal 22 marzo darà una spinta finale sotto tutti gli aspetti, oroscopo utile per i liberi professionisti che potrebbero vincere una sfida ma attenzione a tirare troppo la corda!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto