Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 2 dicembre 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 2 dicembre 2021, per gli ultimi quattro segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 2 dicembre 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2021, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 2 dicembre 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Se amate consultare quotidianamente le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox, siete capitati nel posto giusto. Potrete leggere le previsioni tratte dalla rubrica curata da App Astri. Di seguito trovate le anticipazioni per la giornata di oggi, giovedì 2 dicembre 2021, per quanto attiene l’amore, il lavoro e la salute dei segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sul Centrometeoitaliano.it è potete leggere anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 2/12 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 2/12 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Stelle giuste per il Sagittario: ora è possibile ricucire uno strappo in amore. Il Capricorno potrà contare su grande forza e tanta creatività. L’Acquario sta attraversando una fase caotica della sua vita. I Pesci possono recuperare con grande forza dopo un periodo difficile.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, giovedì 2 dicembre 2021

Da oggi, e fino a domenica, avrete le stelle giuste per ricucire uno strappo in amore e per tentare una riconciliazione. Questo vale soprattutto per le coppie di lunga data che hanno discusso molto negli ultimi giorni. Da venerdì potrete anche godervi una luna convincente che renderà il vostro weekend molto interessante. Questo periodo sarà anche importante per capire quali sono le persone che per voi possono rappresentare un punto di riferimento assoluto e quali invece occuperanno un ruolo di secondo piano. Sole e Mercurio stanno per inaugurare una fase della vostra vita in cui sarete decisamente più creativi e propositivi.

SAGITTARIO, come andrà il weekend?

Per i nati sotto il segno del Sagittario ci saranno delle belle conferme nel fine settimana dal punto di vista degli affetti. Ci sarà la possibilità che qualcuno torni dal passato, ma evitate le storie che ormai non hanno più nessuna ragione di andare avanti e di essere recuperate. La Luna comunque sarà dalla tua parte da venerdì a domenica, quindi puoi approfittare del momento favorevole. Se ti piace qualcuno in particolare puoi organizzare un appuntamento. Cerca di dare il giusto peso alle persone, non sono tutte uguali.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, giovedì 2 dicembre 2021

Le prossime saranno delle giornate di grande forza e di grande creatività per il Capricorno. Ci sarà modo di lavorare e sviluppare un progetto molto interessante. Spesso date spazio e seguite le vostre ambizioni, trascurando quello che conta davvero per voi a livello umano. Forse dovreste essere meno pratici e più sinceri con voi stessi, privilegiando gli affetti e mettendo in secondo piano gli affari e gli interessi economici. Negli ultimi mesi avete cambiato i vostri riferimenti. Quello che prima era indispensabile, oggi non lo è più. Dovrete prendere con le pinze i rapporti con persone del segno dello Scorpione e dei Pesci.

Oroscopo Capricorno, cosa accadrà nel weekend?

Questo weekend sarà importante anche per riflettere sulle cose che sono accadute durante la settimana. Ci sono molti progetti in ballo ma anche tante incognite da sciogliere e non sarà affatto facile riuscire a trovare la quadratura del cerchio. In questi giorni si materializzeranno le condizioni per gettare le basi per un futuro importante, a patto che sappiate fare le scelte giuste. Anche un minimo errore di valutazione potrebbe costarvi caro.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, giovedì 2 dicembre 2021

E’ decisamente caotica questa fase della vostra vita. Il vostro desiderio di andare contro corrente, va a scontrarsi con il desiderio della massa che si aspetta da voi che assolviate al vostro compito. E’ difficile spiegare le vostre posizioni a chi vi sta attorno. E forse non ne avete nemmeno tanta voglia. In amore non vi andrà bene quasi nulla, anche perchè non volete rinunciare alla vostra autonomia e alla vostra indipendenza.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, giovedì 2 dicembre 2021

Questa giornata di giovedì, secondo le previsioni di Paolo Fox, vi regalerà una grande forza interiore. In questo momento riuscite a saper accettare anche le sconfitte, la perdita di una persona cara o anche una separazione. Come tutti i segni d’acqua, dopo un periodo difficile, siete in grado di ritrovare in voi stessi la forza per ripartire e le motivazioni per superare un trauma o una perdita. Siete persone molto riflessive e spirituali e sapete cogliere il lato buono delle cose anche nei momenti meno facili. Questo giovedì vi regalerà anche il coraggio di voltare pagina.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto