Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 2 dicembre 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 2 dicembre 2021, per i primi quattro segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 2 dicembre 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2021, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 2 dicembre 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torna anche oggi l’appuntamento con le nostre previsioni astrali riguardanti l‘Oroscopo di Paolo Fox, ispirate liberamente alla rubrica curata da App Astri. Potrete leggere su questa pagina le anticipazioni per la giornata di oggi, giovedì 2 dicembre 2021 per quanto concerne i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Le previsioni riguardano la sfera lavorativa, sentimentale e la salute di ciascun segno zodiacale. Sul nostro sito è anche possibile consultare l’Oroscopo di Paolo Fox del 2/12 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 2/12 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete ha bisogno di armarsi di pazienza e perseveranza. Il Toro rischia di dare ascolto a persone che non meriterebbero considerazione. I Gemelli in questo periodo sono poco lucidi e poco brillanti. Il Cancro si trova di fronte a un bivio: dentro o fuori?

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, giovedì 2 dicembre 2021

Questo è un periodo della vostra vita che richiederà molta pazienza e tanta perseveranza. E’ vero che molti di voi sono stanchi di aspettare, anche perchè hanno seminato parecchio ma hanno raccolto poco o nulla. Va anche detto che rispetto ai blocchi di inizio anno, adesso la vostra situazione lavorativa è cambiata. Le possibilità di trovare qualcosa di meglio ci sono, ma molto dipende anche da voi e dalla vostra intraprendenza. Siete voi i padroni del vostro destino e se decidete di proseguire nel vostro atteggiamento passivo, rischierete di rimanere fermi al palo. Le giornate di venerdì e sabato vi consentiranno di recuperare dal punto di vista psicofisico.

Oroscopo Ariete, cosa accadrà nel weekend?

Qualche insidia al vostro rapporto di coppia potrebbe portarla la Luna opposta, soprattutto in questo fine settimana. Cercate di essere più diplomatici ed evitate di infilarvi dentro polemiche sterili. A volte serve un po’ di buon senso anche per evitare che la situazione possa degenerare. La congiunzione tra luna e sole servirà anche a trovare un po’ di quiete in famiglia e a godervi il focolare domestico con maggiore serenità. Non dovrete commettere l’errore di portare dentro le quattro mura domestiche, le vostre ansie e le vostre frustrazioni legate al lavoro.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, giovedì 2 dicembre 2021

In genere siete persone molto comprensive e generose, ma qualche volta commettete l’errore di dare ascolto a persone che non meriterebbero considerazione. Molte persone vi hanno chiesto aiuto, oppure hanno avuto bisogno di una vostra dimostrazione di lealtà. Ma poi non si sono rivelate nè chiare, nè leali, quando hanno dovuto ricambiare le vostre attenzioni. Nel lavoro potrebbero sorgere dei malumori. Forse vorreste cambiare aria perchè non vi sentite valorizzati nella maniera giusta o perchè non siete pagati adeguatamente. Chi vi salverà da questi malumori sarà Venere. Rifugiarvi nei sentimenti vi aiuterà a ritrovare l’umore giusto per trascorrere un sereno Natale.

Oroscopo Toro, cosa accadrà nel weekend?

In questo fine settimana ci saranno le condizioni per provare delle emozioni molto forti e molto speciali. Venere bacerà soprattutto quelle coppie che funzionano. Fatevi travolgere dalla passione e dimenticate i problemi legati al mondo lavorativo. Sono in arrivo anche delle belle novità e dei cambiamenti che riguarderanno il lavoro. Cercate di cogliere al volo le opportunità che potrebbero capitarvi.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, giovedì 2 dicembre 2021

La creatività è una delle vostre doti innate alla quale non sapreste mai rinunciare. Eppure in questo periodo siete poco lucidi e poco brillanti, e anche la creatività ne ha subito delle conseguenze. State vivendo una fase di vero e proprio blocco dell’immaginazione. Se prima eravate bravi a fare buon viso a cattivo gioco e a prendere con filosofia le cose negative che vi accadevano, oggi state subendo passivamente questa fase negativa e non sapete reagire. Il rischio è quello di riversare in amore questa fase di incertezza.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, giovedì 2 dicembre 2021

Questo è un periodo da dentro o fuori per molte persone del Cancro. Tra lunedì e mercoledì, molti di voi sono stati costretti a dover alzare la voce con qualcuno. Siete stanchi e non volete portare avanti delle situazioni che sono diventate insostenibili. Secondo le previsioni di Paolo Fox non tutti avranno la possibilità di scegliere. Chi può cambiare lavoro (o gruppo di lavoro) molto probabilmente lo farà a breve. Chi invece non potrà farlo perchè non può permettersi di rischiare, dovrà fare buon viso a cattivo gioco e mandare giù alcuni rospi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto