Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 11 marzo 2024 da Leone a Scorpione: Vergine, molte opposizioni planetarie

Le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox dei 4 segni centrali per la giornata di lunedì 11 marzo 2024: Scorpione, fine delle incomprensioni!

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 11 marzo 2024 da Leone a Scorpione: Vergine, molte opposizioni planetarie

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per l’11 marzo 2024 dei 4 segni centrali: Leone, inizia una settimana di forza

L’appuntamento quotidiano con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i segni centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione) si rinnova per raccontarci le dinamiche astrologiche relative alla giornata di oggi, lunedì 11 marzo 2024, riguardo amore, salute e lavoro. In questo articolo potrete consultare le previsioni astrologiche che Fox svela quotidianamente nel corso delle sue rubriche su radio e tv. Sono disponibili sul nostro sito anche le previsioni relative all’Oroscopo di Branko. Leggete anche le anticipazioni per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO.  Nuova fase astrologica molto promettente per il Leone, mentre la Vergine inizierà la settimana in maniera lenta a causa delle molte opposizioni planetarie. La Bilancia avrà Mercurio in opposizione nella giornata odierna, mentre lo Scorpione potrà recuperare in amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 11 marzo 2024: LEONE

La giornata di oggi segnerà l’inizio di una nuova fase, finalmente una settimana di forza secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Finora avete avute delle opposizioni planetarie che vi hanno privato soprattutto della tranquillità. Quindi, tornerà il sereno, con Venere che raggiungerà un terreno neutrale dello zodiaco da dove vi causerà minori tensioni: questo vale per i diversi ambiti della vostra vita. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Paolo Fox Leone 11-17 marzo

Secondo Paolo Fox sono i single di questo segno ad essere baciati dalla fortuna, saranno pieni di fascino e sicuramente conosceranno qualcuno di intrigante se lo vorranno. All’improvviso potrebbe nascere una passione. Stelle positive nel lavoro. Potrebbero verificarsi dei cambiamenti interessanti e ci saranno proposte da valutare.

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la VERGINE

Settimana che inizia sotto auspici non positivi. Domani ci saranno Sole, Marte e Venere in opposizione. Ciò significa che siete attesi da giorni pesanti sia a livello relazionale che a livello fisico. Non potete permettervi di forzare le cose, potete solo lasciare correre per non alimentare polemiche che sarebbero soltanto nocive per voi. L’unica buona notizia è che questo resta un periodo valido per il lavoro.

Le previsioni astrali per la BILANCIA

Oggi Mercurio sarà opposto. Questo vuol dire che dovete essere molto più prudenti del solito nel lavoro, nei rapporti con i soci e anche con i famigliari. Se avete un figlio adolescente che vi farà innervosire, cercate di essere pazienti per non creare ulteriore tensione. Se vi trovate in disaccordo con altre persone non reagite d’impulso, ma cercate di essere diplomatici.

Oroscopo Paolo Fox oggi per lo SCORPIONE

Oggi Venere comincerà un nuovo passaggio nel segno dell’amico Pesci, è quanto afferma Paolo Fox. Con il pianeta dell’amore a vostro favore, potrete recuperare una maggiore serenità nei rapporti con il partner. Quindi, via le incomprensioni, spazio ai chiarimenti e ai sentimenti, siate più aperti. Eventuali divergenze con qualcuno di famiglia saranno eliminate.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto