Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 16 marzo 2024, da Ariete a Cancro: Toro impigrito e grigio

Le previsioni ufficiali dell'Oroscopo di Paolo Fox per sabato 16 marzo 2024 riguardo i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 16 marzo 2024, da Ariete a Cancro: Toro impigrito e grigio
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 16 marzo 2024, riguardo i primi quattro segni zodiacali: Gemelli tra questioni d’amore e soldi da restituire!

L’Oroscopo di Paolo Fox torna oggi con le previsioni ufficiali per la giornata di oggi, sabato 16 marzo 2024, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Quali saranno i favoriti dalle stelle nelle prossime ore? Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto pubblicato sull’app Astri. Sul nostro sito, inoltre, avete a disposizione le previsioni astrali per il 16/3 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Weekend molto positivo per i sentimenti per i nati sotto il segno dell’Ariete, mentre il Toro vivrà una giornata decisamente sottotono anche se si tratta solo di una fase passeggera. In questo momento le questioni economiche sono in primo piano nella vita dei Gemelli, mentre il Cancro è alla ricerca di stabilità emotiva.

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 16 marzo 2024: ARIETE

Entrate in un periodo positivo per i sentimenti, sempre più valido man mano che ci si avvicinerà ad aprile (quando Venere sarà nel vostro segno): siete tutti invitati a mettervi in gioco e chi ha una storia da tempo è chiamato a riflettere bene, specialmente se c’è la tentazione di mandare tutto all’aria a causa di un’infatuazione! Marzo è il mese del recupero per quanto riguarda il fisico, messo parecchio alla prova in questa fase, ma occhio a Mercurio che porta idee vincenti e possibilità di riconferme. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Paolo Fox Ariete 18-24 marzo

L’oroscopo di Paolo Fox per la prossima settimana, vi dice che Venere è favorevole in quei giorni e vi regalerà delle giornate piene d’armonia anche se le passerete chiusi in casa. Nel frattempo, però, il lavoro non vi concede un attimo di pausa e questo non giova al rapporto di coppia: state cominciando ad avvertire molto la mancanza del partner.

Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per il TORO

Giornata pigra quella del 16 marzo ma se questa settimana non avrete risposte, o magari avete dovuto allontanare qualcuno, non scoraggiatevi perché si tratta di una fase passeggera! I rapporti più complicati saranno quelli con Scorpione e Acquario, senz’altro da tenere sotto controllo anche se in realtà tutto è risolvibile. Ora non accettate più scuse né atteggiamenti infantili da parte di chi dovrebbe proteggerci e invece sembra remarvi contro. Attenti alle persone che cercano noie e vogliono solo provocarvi!

Le previsioni per i GEMELLI

Le questioni economiche tengono banco, specialmente se c’è stato un errore nel passato: soldi possono uscire per vari motivi e potreste dover restituire qualcosa. Dipende tutto da ciò che avete fatto in passato. Periodo di revisione amorosa e di coppia, ad esempio chi è single (e magari è rimasto scottato da un’esperienza deludente, o magari si sta concentrando sul lavoro) non vuole lanciarsi subito in una nuova storia e per le relazioni stabili, ma con qualche scricchiolio, potrebbe rivelarsi necessario parlare di alcune cose.

Oroscopo Paolo Fox oggi per il CANCRO

Venere, Giove e Saturno in posizioni interessanti vi fanno riscoprire la voglia di stare vicino a una persona, è in crisi (o almeno un po’ in difficoltà) solo chi ha paura di prendere una fregatura e non vuole correre il rischio! I nati sotto questo segno hanno sempre bisogno di riferimenti emotivi stabili per stare bene, tuffandovi solo nel lavoro sbagliate perché vi perdereste questo quadro astrale strepitoso. Novità e incontri piacevoli, ma anche decisioni da prendere, entro fine maggio!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto