Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 3 novembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali zodiacali, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, per la giornata di oggi, 3 novembre 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 3 novembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 3 novembre 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 3 novembre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Nuovo appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 3 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto della news è tratto liberamente, come di consueto, dalla rubrica curata da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 3/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 3/11 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone ha la tentazi0ne di mollare qualche progetto ma deve resistere ancora! La Vergine potrà contare sulle stelle entro la giornata di venerdì. La Bilancia deve sistemare alcune situazioni in queste 24 ore. Lo Scorpione ha le stelle dalla sua parte e tra mercoledì e sabato potrebbe accadere qualcosa di bello.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, mercoledì 3 novembre 2021

Nei prossimi giorni potrebbe crescere in voi la forte convinzione di esservi infilati in un guaio o in una situazione chiara dalla quale non sarà facile uscirne. Avete il grande desiderio di mollare tutto, ma in realtà non sempre ci saranno le condiziono per poterlo fare. Tutto ciò vi rende molto nervosi e agitati. Sia in amore che nel lavoro potrebbero arrivare delle giornate veramente incandescenti in cui potreste discutere con tutto e tutti senza riuscire a trovare una intesa. Servirà davvero molta pazienza e soprattutto bisognerà cercare di usare correttamente le parole senza andare oltre e senza ferire gli altri.

Oroscopo Leone, cosa accadrà nel fine settimana

La giornata odierna sarà una delle migliori della settimana, ma anche il weekend che vi aspetta potrebbe riservarvi delle belle emozioni, grazie soprattutto alla Luna in Bilancia. Il fatto di non avere più Venere in Sagittario potrebbe complicarvi un po’ la vita e disseminare ostacoli soprattutto in ambito professionale. Potrebbero emergere degli impedimenti nella chiusura di alcuni accordi cruciali, Servirà molta pazienza e molto senso pratico.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, mercoledì 3 novembre 2021

Entro venerdì potreste ricevere un apporto molto positivo da parte delle stelle sia per quanto concerne il lavoro che l’amore. Bisogna capire anche quale attività state svolgendo. Queste stelle premieranno soprattutto coloro che svolgono un lavoro autonomo e che potranno godere di stelle brillanti soprattutto per quanto concerne le intuizioni. Da venerdì ci sarà anche un buon transito da parte di Mercurio e Venere. Un transito che vi aiuterà anche a tirare fuori tutte quelle cose che avete tenuto represse per molto tempo e che adesso verranno fuori quasi spontaneamente. Avete voglia di fare chiarezza nella vostra vita e di non lasciare spazio a mezze misure.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, mercoledì 3 novembre 2021

Ci sono delle situazioni che bisognerà riequilibrare e portare avanti con la giusta determinazione. Il vostro è il segno dell’equilibrio e della giustizia. Non amate portare avanti delle cose che a vostro avvisono sono ingiuste o non equilibrate. Avete il forte desiderio di chiarire le vostre posizioni in merito e direte basta a tutte quelle situazioni che non assecondano le vostre aspettative. E dopo che avrete fatto questo, avvertirete un forte senso di liberazione.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, mercoledì 3 novembre 2021

Tra mercoledì e sabato potrebbe accadere finalmente qualcosa di veramente speciale. Finalmente potrete godere di un quadro astrale che asseconderà il vostro desiderio di cambiamento. Secondo le previsioni di Paolo Fox, molti di voi potrebbero finalmente cambiare visione su alcune questioni particolari che riguardano la vostra vita. Questo è anche un periodo astrale che favorisce le relazioni e i sentimenti. Non chiudete il vostro cuore ma apritelo per favorire le nuove emozioni e la nascita di nuove storie.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto