Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 27 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 21 marzo 2024, da Sagittario a Pesci: Capricorno, stelle favorevoli, cogliete l’attimo

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 21 marzo 2024: quali saranno i segni favoriti dalle stelle nelle prossime ore?

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 21 marzo 2024, da Sagittario a Pesci: Capricorno, stelle favorevoli, cogliete l’attimo
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per il 21 marzo 2024 riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali: i Pesci si sentono invincibili!

Centro Meteo Italiano presenta in quest’articolo le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 21 marzo 2024, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci), tratte liberamente da quanto svelato dall’astrologo nella sua rubrica per Radio Latte e Miele. Sul nostro sito spazio anche alle previsioni per il 21/3 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 21 marzo 2024: SAGITTARIO

Siete reduci da un problema fisico o da qualche tensione in famiglia, vi servirebbe quindi un po’ di tranquillità e pace. Venere in quadratura purtroppo non aiuta e tra pochi giorni si unirà anche Marte, l’allarme infortuni e cali fisici è dietro l’angolo… il consiglio di Paolo Fox è di trovare tempo per riposare, evitare i rischi e gli azzardi (rimandandoli a tempi migliori) e concentrarvi su ciò che vi fa stare bene e non vi stressi troppo. L’ideale sarebbe proprio staccare la spina per un po’, anche solo per pochi giorni in modo da riprendervi al meglio! Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

Oroscopo Paolo Fox Sagittario per il weekend

Questo fine settimana in arrivo sarà speciale e positivo per quanto concerne i sentimenti. Sabato in particolare sarà perfetto per avere una maggiore concentrazione sulla vostra vita amorosa. Sul fronte lavorativo dovete procedere come state facendo, ossia senza prendere troppi rischi sul lavoro. Verrà il momento in cui potrete azzardare.

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per il CAPRICORNO

Siete energici e in forma al punto giusto, incanalate il tutto verso le attività e le cose che possono farvi raggiungere obiettivi importanti. Anche chi ha vissuto una delusione recente avrà l’occasione di recuperare, è tempo di mettersi il passato alle spalle e guardare al futuro (o almeno all’immediato presente) con ottimismo e fiducia! Le stelle parlano di novità interessanti all’orizzonte, sia in amore che nella professione, ma dovrete farvi trovare pronti e saper cogliere al volo un’occasione altrimenti rischiate di rimanere indietro o di rimpiangere ciò che avrebbe potuto essere.

Le previsioni per l’ACQUARIO

Inizia ora un periodo molto proficuo riguardo i sentimenti: questi sono giorni importanti per ravvivare un rapporto, provare sensazioni amorose che non sentivate da parecchio e “rispolverare” il cuore soprattutto se siete single da un po’! Se l’amore è favorito, in realtà, lo sarebbe anche il lavoro perché le stelle vi suggeriscono di sfruttare questi giorni per fare nuovi progetti in vista della seconda metà del 2024. É tempo di rifondare o dare una svolta alla vostra vita, con l’atteggiamento giusto potete farcela!

Oroscopo Paolo Fox oggi per i PESCI

Siete i protagonisti indiscussi di questo periodo: più passano i giorni e maggiori saranno forza ed energia che acquisirete, arriverete al punto che vi sentirete invincibili e in grado di fare qualsiasi cosa! Sfruttate questo momento strepitoso per prendere un’iniziativa d’amore e mettersi in gioco o per lavorare su nuovi progetti, tutto ciò che fate in questo periodo sarà agevolato da stelle davvero benevole. Mettetevi in gioco e raccoglierete i frutti al 100%

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto