Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 27 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 21 marzo 2024, da Leone a Scorpione: imprevisti per una Bilancia che deve procedere con cautela!

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 21 marzo 2024: giornata "no" per lo Scorpione!

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 21 marzo 2024, da Leone a Scorpione: imprevisti per una Bilancia che deve procedere con cautela!
Foto YouTube

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 21 marzo 2024 riguardo i segni centrali

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 21 marzo 2024, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il seguente contenuto, che illustra le anticipazioni riguardo amore, salute e lavoro, è tratto liberamente da quanto svelato dall’astrologo su Radio Latte e Miele. Su Centro Meteo Italiano, inoltre, trovate il quadro astrale del 21/3 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO.

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 21 marzo 2024: LEONE

In questa giornata c’è il rischio che avvertiate una sorta di lotta interiore che riguarda l’amore: qualcuno è indeciso sul da farsi riguardo una relazione oppure ci sono problemi da affrontare e situazioni non ancora chiarite. Dovrete armarvi di pazienza e, se volete affrontare subito la cosa, essere risoluti e deciso! Questa situazione è uno strascico di ciò che avete vissuto a marzo, specialmente nella prima parte, mese che ha messo a dura prova parecchie coppie. Solo le più affiatate rimarranno indenni! Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Paolo Fox Leone del weekend

Le relazioni d’amore appaiono faticose a causa della presenza di Venere. Chi è single ha l’occasione di rendersi affascinante agli occhi dell’altra persona, solo se non sarà egocentrico. Nel lavoro vi aiuterà Mercurio a non farvi sbandare, anche se con la negatività di Giove non si possono compiere errori nell’elaborazione dei vostri progetti.

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la VERGINE

L’indecisione sul vostro futuro lavorativo la fa da padrona in queste 24 ore: la sensazione è di non sapere bene se lasciare una situazione in favore di un’altra che non vi dà grandissime certezze, ma la quale vi farebbe stare meglio, o continuare sulla via “originaria”. Saturno in Pesci, in ogni caso, vi impone scelte radicali e per voi abitudinari non sarà il massimo dover cambiare rotta dall’oggi al domani! Le stelle vi suggeriscono di non avere paura e di abbandonare il vecchio per far spazio al nuovo, i più coraggiosi e intraprendenti saranno senz’altro premiati!

Le previsioni per la BILANCIA

Giovedì con l’allarme imprevisti per voi: possibili dispute e discussioni, sia nel lavoro che nella vita privata, e dovrete essere assolutamente cauti se non volete mandare all’aria qualcosa. Nelle ultime settimane avete tirato fuori un lato caratteriale che conoscevano in pochi, una determinazione e una risolutezza spiazzanti; da una parte ora siete magnetici perché questo atteggiamento è rassicurante simbolo di forza, dall’altra dovete evitare di dire le cose sbagliate nel momento meno adatto…

Oroscopo Paolo Fox oggi per lo SCORPIONE

Il lavoro e i soldi rappresentano un cruccio per voi al momento: le risorse sono poche e la situazione professionale lascia a desiderare (o crea dei dubbi) a causa di Giove in opposizione che crea problemi! Piove sul bagnato poi perché Marte dissonante aumenta le possibilità di problemi in famiglia, come ad esempio una discussione tra genitori e figli… il momento è senz’altro delicato, cercate di uscire “vivi” da questa giornata senza perdere la calma e facendo solo il minimo indispensabile!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto