Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 14 novembre 2021: la classifica dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 14 novembre 2021: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 14 novembre 2021: la classifica dal 12° al 1° posto
Oroscopo Paolo Fox di domenica 14 novembre 2021: la classifica dal 12° al 1° posto

Classifica Oroscopo Paolo Fox, ecco le previsioni per la giornata di domenica 14 novembre 2021

Nuovo appuntamento con la classifica dei segni zodiacali per la giornata di oggi, domenica 14 novembre 2021, basata sulle previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox, tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono poi disponibili le previsioni complete del 14/11 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Nelle retrovie della classifica troviamo i segni Acquario e Bilancia, chi sarà invece più fortunato?

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 14 novembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per l’Acquario, che proviene da una settimana turbolenta: nei giorni scorsi ne avete combinate di tutti i colori e non sono mancate delle distrazioni. Avete il desiderio di evadere e concedervi trasgressioni anche in amore. Undicesimo posto per la Bilancia, che dovrà affrontare una giornata conflittuale: probabilmente dovrete confrontarvi con persone che in passato vi hanno creato grattacapi e questo vi farà perdere il buonumore. Potrebbe affiorare un po’ di stanchezza. Decima posizione per il Cancro, che dopo un inizio di giornata interessante potrebbe dover fare i conti con qualche turbamento. avvertite un certo distacco da parte del partner, perché non chiedere spiegazioni? Nono posto per il Sagittario, che dovrà fare i conti con una domenica pigra: avete poca voglia di fare le cose e tanto desiderio di rimanere a letto. Niente paura: non sempre si può vivere al massimo.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 14 novembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per il Toro, in questa fase assolutamente intransigente: non siete più disposti ad accettare mezze misure. Non avete più voglia di subire: potete sfruttare questo quadro astrale molto attivo, è il momento di elaborare strategie vincenti. Settimo posto per la Vergine, che vivrà una giornata tra alti e bassi: dovete cercare di affrontare questo periodo con più grinta e determinazione. Le stelle vi supportano: approfittatene. Sesta posizione per il Capricorno, che ha tanta voglia di recuperare i suoi spazi e starsene per conto proprio: c’è il desiderio di ricompattare le idee e resettare quanto avvenuto di recente. È il momento di ritrovare un nuovo equilibrio, i prossimi mesi saranno molto importanti. Quinto posto per i Gemelli: nella seconda parte di giornata avrete una bella energia e un forte desiderio di riconciliazione. Sarete più brillanti e propositivi.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 14 novembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per lo Scorpione, che può contare su un transito positivo di Venere: buone notizie dal punto di vista sentimentale. Novità in arrivo per chi cerca l’anima gemella, approfittate di questa ventata di freschezza. Terzo posto per i Pesci, che stanno attraversando una fase esaltante: qualcosa sta cambiando e ora è possibile voltare pagina. State riordinando le idee e le emozioni e vi state preparando per vivere nuove storie e lasciarvi alle spalle il passato. Seconda posizione per il Leone, che può staccare la spina e resettare tutto dopo una settimana ricca di contrasti e polemiche: una bella Luna vi regalerà buonumore e positività. Primo posto per l’Ariete, che può contare sulla grinta e sull’energia dei giorni migliori: presto ci sarà il Sole in aspetto favorevole a darvi speranza e ottimismo. La Luna sta per entrare nel segno.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto