Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 30 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 24 marzo 2024, da Ariete a Cancro: Gemelli eccessivamente teso

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 24 marzo 2024, riguardo i primi quattro segni zodiacali: risveglio d'amore per l'Ariete

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 24 marzo 2024, da Ariete a Cancro: Gemelli eccessivamente teso
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 24 marzo: Toro, non rimandate decisioni importanti a giugno!

Centro Meteo Italiano presenta le previsioni ufficiali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 24 marzo 2024, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il contenuto di quest’articolo è tratto liberamente da quanto divulgato dall’astrologo nella sua rubrica per Radio Latte e Miele. Qui avete a disposizione anche le anticipazioni relative all’Oroscopo di Branko (sempre del 24/3) e quelle di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.  Giornata molto intrigante per le persone nate sotto il segno dell’Ariete, mentre il Toro vivrà una fase caratterizzata da grandi cambiamenti.

Oroscopo Paolo Fox, oggi domenica 24 marzo 2024: ARIETE

Giornata interessante sotto tutti i punti di vista ma è soprattutto in amore che arriveranno le novità più belle: queste stelle, favorevoli in ambito emotivo, potrebbero risvegliare un sentimento che sembrava sopito da tempo, riportando in auge un’emozione speciale che non vedevate l’ora di tornare a vivere (soprattutto chi è single da tempo). Periodo stimolante e propizio anche per iniziare a programmare la seconda metà del 2024, iniziate a progettare da subito. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Paolo Fox Ariete per la prossima settimana

Per vedere Venere nel vostro segno dovrete attendere il 2 maggio. Nel caso vi piacesse qualcuno, sarebbe una buona mossa compiere un passo in avanti. Novità con Vergine e Gemelli. Ci sono coppie che hanno attraversato una crisi o forse alcune preoccupazioni inerenti il lavoro hanno messo tutto il resto in secondo piano. Dovete sapere che questa è la giusta settimana per ripartire. Giove regalerà creatività. Quelli che sono stati incaricati di un compito importante potranno guadagnarci su entro fine mese.

Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per il TORO

State vivendo un periodo di cambiamenti, alcuni anche spiazzanti e “insidiosi”, e queste 24 ore si riveleranno importanti in questo senso: finalmente dopo una fase nervosa e di indecisione, in ogni caso normale visto che alcune situazioni non sono dipese da voi, avete Giove favorevole (e in buona posizione fino a maggio) che vi darà la tranquillità per fare le scelte giuste, affrontate una questione proprio in questa domenica e farete dei passi avanti. Unico avvertimento, non rimandate nessuna decisione importante a giugno!

Le previsioni per i GEMELLI

La Luna in quadratura rischia di rendervi nervosi e agitati, in questo caso limitatevi a fare il minimo indispensabile senza strafare. Ci sarà chi vorrà provocarvi o chi vi farà arrabbiare con un discorso o un comportamento sgradevole, sforzatevi di escluderlo dalla vostra mente e di farvi scivolare tutto addosso… ma soprattutto cercate di non riversare questa tensione nervosa in amore. Il pericolo, molto probabile, è di litigare con il partner per tutta la domenica e di certo non è ciò che volete!

Oroscopo Paolo Fox oggi per il CANCRO

State lavorando ad un progetto bello e promettente quindi le stelle vi incoraggiano ad andare avanti con determinazione, anche se dovete avere a che fare con soci o collaboratori palesemente in disaccordo con te. Qualcuno vi ostacola per tarparvi le ali, non perché vede effettivamente dei difetti in ciò che fate, quindi tarate bene le critiche ma soprattutto proseguite senza problemi! Con Venere, Marte e Giove in aspetto favorevole tutte le storie che nasceranno in questi giorni potrebbero avere vita lunga.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto