Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 24 ottobre 2021: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 24 ottobre 2021, riguardo i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 24 ottobre 2021: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 24 ottobre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Chi sarà favorito dalle stelle? Scopritelo consultando l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 24 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Le previsioni sono tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 24/10 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 24/10 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Belle proposte in arrivo per il Leone: non declinatele, soprattutto se si tratta di incontri. Agitazione per la Vergine: ci sono un po’ di partite complicate da risolvere. La Bilancia può appofittare del sole in buon aspetto in queste 24 ore.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, domenica 24 ottobre 2021

Siete tra i segni più affascinanti dello Zodiaco e in questo periodo ve ne accorgerete ancor di più: in questa domenica potreste ricevere belle proposte, da non declinare assolutamente soprattutto se si tratta di incontri (magari per i single questa è l’occasione giusta). Giornata buona anche per chi non vuole intraprendere una storia seria e preferisce le avventure in questo momento, arriveranno buone notizie pure per voi! I rapporti con gli altri in generale, in ogni caso, hanno una marcia in più in questo weekend ed è questo il motivo per il quale non dovete chiudervi in casa e rinunciare ad uscire! Sfruttate la vostra capacità di attirare gli altri e non ve ne pentirete, le stelle sono con voi.

Ecco come sarà la prossima settimana per il LEONE

Avete assolutamente bisogno di trovare un equilibrio tra amore e razionalità: non è semplice perché a volte cuore e cervello non la vedono allo stesso modo, ma ascoltare solo uno dei due può essere controproducente e limitarvi molto a seconda della situazione. Ci vorrà pazienza, oltre che un lavoro interiore non indifferente, ma se avete accanto la persona giusta non avrete grandi problemi. Dovrete fare scelte passionali ma allo stesso tempo ponderate, solo i più forti faranno la cosa giusta. Cercate anche di pensare prima di parlare con alcune persone: le vostre parole potrebbero essere fraintese causando tensioni, attingete dal vostro ampio vocabolario e saprete bene cosa dire.

PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, domenica 24 ottobre 2021

Siete un po’ agitati da qualche ora e quando non ci vedete chiaro vi chiudete in un angolo a riflettere! Amate le strategie, ideare piani perfetti (e infatti siete molto bravi nei giochi di ruolo) e studiare il modo migliore per agire… ma attenzione a non farvi prendere troppo la mano perché siete impegnati in partite un po’ complicate e serviranno soluzioni subito! Questa, infatti, è una giornata buona per agire anche in amore dove ci sono dei nuvoloni che dovranno essere affrontati con coraggio; se non lo farete rischiate di provocare un temporale difficile da arginare, meglio prevenire che curare perché non potete permettervi di aggiungere altri problemi alla vostra situazione.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, domenica 24 ottobre 2021

Questa sarà per voi una bella giornata in cui non vi sarà difficile chiarire un sentimento o parlare di emozioni. Il Sole è in buon aspetto e potrebbe portare vantaggi anche riguardo questioni amministrative (più di qualcuno sta aspettando soldi arretrati o deve spenderne per un commercialista o avvocato), il che sarebbe molto importante per voi che dovete recuperare tranquillità. Ci sono alcune cose che non vanno e dovete assolutamente metterle a posto. Queste 24 ore saranno positive anche per l’amore, a patto che riuscirete a chiarire le cose come spiegato in precedenza!

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, domenica 24 ottobre 2021

Siete molto orgogliosi e questo a volte è un limite, specialmente quando invece di chiedere scusa (se avete commesso un errore) preferite rimanere sui vostri passi e non chiarire una situazione scomoda. Ultimamente vi siete sentiti un po’ lontani dalla realtà o avete dovuto accettare situazioni sgradevoli, il che ha provocato molto stress: ci vorrà ancora un po’ di pazienza. Fate attenzione anche alle questioni di casa (trasferimenti, cambiamenti o spese per la casa) soprattutto se avete un mutuo sulle spalle! Forse una persona che doveva aiutarvi in qualcosa non ha più avuto modo di farlo e questo vi ha messo in difficoltà.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto