Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 24 ottobre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 24 ottobre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 24 ottobre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 24 ottobre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Di seguito potete consultare l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 24 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Le previsioni sono tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche leggere l’Oroscopo di Paolo Fox del 24/10 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 24/10 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario è un po’ scosso: di recente ci sono state discussioni in famiglia e in amore, vi sentite nervosi. Il Capricorno è ancora un po’ affaticato sul lavoro. L’Acquario può approfittare di questa domenica per curare i rapporti con gli altri.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, domenica 24 ottobre 2021

Giornata con qualche ritardo. Il vostro spirito ribelle potrebbe far nascere qualche controversia, già da sabato qualcuno è rimasto coinvolto (o magari ha proprio provocato) in discussioni in famiglia e in amore. Sentivate il bisogno di dire ciò che pensavate e ciò ha provocato un po’ di tensione se c’erano in ballo questioni spigolose o argomenti delicati. Tra l’altro quando vestite i panni dei “giustizieri” è difficile fermarvi, il che è un bene quando avete ragione ma anche un limite quando sarebbe meglio evitare casini! Siete un po’ scossi in generale, soprattutto a livello nervoso, quindi il consiglio è di non fare troppo e trovare del tempo per riposare. Vi aspetta un periodo impegnativo in cui sicuramente raccoglierete dei frutti… ma dovrete essere lucidi!

Oroscopo Sagittario, cosa accadrà la prossima settimana?

Questa è la settimana da dentro o fuori per molte coppie in crisi. Ci saranno tutte le condizioni astrali per riuscire a recuperare un rapporto ancora “salvabile”, ma se un rapporto non è più recuperabile, sarà meglio trarne le conclusioni. La presenza di Venere nel segno vi indurrà a mettervi in gioco e a cercare di cimentarvi in situazioni che prima temevate. Insomma, sarete decisamente più intraprendenti e determinati. Se dovete chiudere un contratto, sarà meglio controllare bene ogni clausola e ogni condizione.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, domenica 24 ottobre 2021

Vi state avviando verso un mese, quello di novembre, di grande forza e determinazione: Venere sta per entrare nel vostro segno e ci resterà per diversi mesi, favorendo le coppie che desiderano convivere, sposarsi o dare alla luce un figlio ma non solo. Anche i single infatti potranno ottenere qualcosa in più, basterà non chiudersi in casa e uscire per vedere gente (meglio ancora se sono nuove). Sul lavoro invece siete parecchio affaticati, qualcuno ha accettato un ruolo diverso da quello che ricopriva e non si è ancora ambientato al meglio oppure non è affatto soddisfatto della nuova situazione. Questa fase di incertezza può provocare qualche dubbio, serve riflettere e fare un po’ il punto!

PER LE PREVISIONI DEGLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, domenica 24 ottobre 2021

Giornata buona per i rapporti con gli altri, un’amicizia anche occasionale o parallela potrebbe rivelarsi più importante del previsto. State vivendo una fase di cambiamento ma siete effervescenti, il che vi aiuta ad adattarvi con più facilità. Tendete sempre a dare la precedenza a cose che vi facciano stare tranquilli, e vi diano sicurezza, e quando una situazione sta creando problemi cercate di arrivare subito alla soluzione (anche se magari è dura) per uscire dalla crisi. Chi avrà il coraggio di andare fino in fondo in questa fase di mutazione, dunque, sarà favorito e ripagato alla grande. Gli altri potrebbero soffrire un po’ più del dovuto.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, domenica 24 ottobre 2021

Non fatevi risucchiare dal passato ed evitate di tornare su questioni già morte e sepolte da qualche mese (o addirittura un anno). Questo è il momento in cui se ci sono problemi bisogna risolverli, anche nelle coppie più forti e stabili, soprattutto se si tratta di questioni che riguardano i figli o i soldi. Non siete molto tranquilli e il nervosismo si sente ma resistete perché a novembre recupererete alla grande: Venere inizierà un transito positivo in questo segno dopo la prima settimana, intanto lasciatevi scivolare le cose addosso se si tratta di cose non così importanti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto