Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 24 ottobre 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 24 ottobre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 24 ottobre 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox ogg, domenica 24 ottobre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Nuovo appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 24 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, è disponibile anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 24/10 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 24/10 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. La settimana si sta concludendo bene per l’Ariete, dopo alcune giornate pesanti: presto riuscirete a trovare soluzioni a situazioni nate male. Il Toro è alle prese con importanti questioni economiche. I Gemelli vivranno qualche momento di tensione nei rapporti con i segni Pesci e Vergine.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, domenica 24 ottobre 2021

Siete dei veri combattenti e grazie a questa vostra caratteristica, che molte volte vi ha letteralmente salvati, siete riusciti a gestire una settimana (quella che sta per finire) iniziata in maniera strana che però si è conclusa molto bene. Dal 20 novembre Venere e la Luna saranno favorevoli al vostro segno e non avrete più grandi opposizioni planetarie, il che significa una soluzione definitiva alle situazioni nate male e l’assestamento di altre questioni in sospeso. Non dimenticate però che al momento non potete ottenere più di tanto perché il periodo resta comunque difficile. Cercate quindi di non arrabbiarvi, né con voi stessi né con gli altri perché non risolverete nulla aggiungendo altro nervosismo. Abbiate ancora pazienza!

ARIETE, ecco come sarà la prossima settimana

Venere sta per riaccendere la passione all’interno delle coppie: state entrando in una settimana molto positiva che riguarda l’amore, finalmente vedrete tornare quell’eros che ultimamente era venuto bene (creando magari qualche problema soprattutto nelle relazioni non molto stabili). D’altronde i sentimenti sono stati messi un po’ troppo da parte ultimamente, in favore di altre questioni come il lavoro e la carriera ma questa non è mai la cosa giusta da fare. É vero, trovare un equilibrio non è semplice (lo è di più se al vostro fianco c’è la persona giusta per voi) ma necessario se non si vuole essere single. Non mancheranno comunque le discussioni, non esagerate con i toni!

PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, domenica 24 ottobre 2021

Siete impegnati in importanti questioni economiche: tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre vi troverete a pagare un tassa oppure, semplicemente, ci saranno più spese da fare. Il momento finanziario non è roseo e ciò vi crea un po’ di agitazione, anche perché quando sentite che vi manca “terreno solido” sotto i piedi tendete a prendervela con chiunque e far presente la vostra arrabbiatura. Cercate di evitare questo atteggiamento perché in questo modo rischierete di rovinare qualche rapporto. In questa domenica siete un po’ troppo svagati, ok rilassarsi ma fate attenzione a non perdere il contatto con la realtà!

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, domenica 24 ottobre 2021

Siete molto grintosi in questo periodo: la Luna favorisce il dialogo e renderà più semplice tutto ciò che riguarda il parlare e il discutere in maniera costruttiva, compreso il “dirne quattro” a qualcuno! Tuttavia questa giornata in se è un po’ sottotono e permane qualche tensione nei rapporti con Vergine e Pesci, entro lunedì sarà necessario essere schietti e sinceri altrimenti a complicare le cose ci si metterà anche la falsità. Ci vorrà un po’ di pazienza, non abbiate paura delle conseguenze che possono nascere dal dire verità scomode.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, domenica 24 ottobre 2021

Siete nel pieno di un grande cambiamento: state lottando con un problema da inizio settimana e le tensioni non sono mancate, anche se poi da giovedì il clima è migliorato. Non siete contenti di quello che vi sta accadendo, forse una vostra previsione non si è rivelata corretta e avete allontanato chi vi faceva notare che stavate sbagliando. Vi siete resi conto che alcune lotte sono inutili e volete voltare pagina, il che va bene ma non potete pensare che cambierete “da così a così” in un attimo. Dovete attendere il progressivo svolgimento degli eventi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto