Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 3 ottobre 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 3 ottobre 2021: le previsioni del giorno per i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 3 ottobre 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 3 ottobre 2021: le previsioni del giorno per i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Si rinnova la rubrica dedicata alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 3 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 3/10 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 3/10 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete ha capito che non deve trascurare le emozioni mettendole sempre in secondo piano. Il Toro può rilassarsi dopo due giornate davvero pesanti. I Gemelli dovranno fare attenzione: la stanchezza si fa sentire, meglio fermarsi un attimo. Il Cancro sta per entrare in un periodo buono per firme, accordi e contratti: non datevi per vinti!

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, domenica 3 ottobre 2021

In questa domenica sentite la grande necessità di confidarti con un/una amico/a o addirittura ritrovare un amore perduto. Avete finalmente capito che le emozioni non vanno trascurate, a prescindere da quale sia la situazione lavorativa, e perciò volete recuperare terreno. Questo è anche un periodo in cui i nuovi progetti voleranno “bassi” per poi decollare nel tempo, servirà quindi un po’ di pazienza e non giudicare le situazioni con troppo anticipo. In generale vi state rimettendo in gioco ed è quello di cui avevate bisogno dopo un periodo complicato o di stallo, non potete pensare di arrivare subito in testa ma l’importante è partire per poi (eventualmente) correggere la rotta in corso d’opera.

ARIETE, come andrà la prossima settimana

Fareste bene a riposarvi e rilassarvi in questo fine settimana perché nei prossimi giorni, se non desiderate ritrovarvi in un vespaio, dovrete riflettere bene prima di parlare e agire! Avete stelle parecchio provocatorie quindi non sarà un’impresa semplice, tuttavia dovrete impegnarvi e mantenere la calma il più possibile. In amore la passionalità non basta per sistemare le cose, serve anche altro perché se c’è del nervosismo di base è il dialogo la chiave di volta per migliorare la situazione. Mettete il privato da parte però quando siete al lavoro! Meglio non permettere mai distrazioni e interferenze di nessun tipo, e concentrarvi su ciò che è essenziale per svolgere al meglio i vostri doveri lavorativi.

PER GLI ALTRI SEGNI…

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, domenica 3 ottobre 2021

Siete reduci da due giornate pesanti ma ora ritrovate relax, tranquillità e benessere. Le coppie che hanno resistito alla bufera di settembre stanno già recuperando e si renderanno conto che, se non ci sono gravi complicazioni, le ultime tensioni sono state solo frutto di un periodo strano. Qualcuno si è reso conto che si è agitato troppo con il partner o magari che ha preteso dal/la suo/a compagno/a cose che non capiva o non accettava. Adesso le cose vanno molto meglio, chissà se in alcune relazioni non si riaccenderà una bella passione… Momento di stallo sul lavoro, non strafate e limitatevi ad osservare con attenzione ciò che accade.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, domenica 3 ottobre 2021

Quella che sta per finire è stata per voi una settimana produttiva, piena di idee e tante cose da fare, ma in questa giornata dovrete stare attenti: la stanchezza incombe e potreste sentire il bisogno di prendere un attimo le distanze dall’ambiento esterno per ricaricarvi. Fisicamente infatti siete giù di corda, chiaro segnale che è meglio fermarsi un attimo e riprendere fiato. Poi potrete ripartire alla grande!

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, domenica 3 ottobre 2021

Alcuni progetti di lavoro non stanno portando grandi risultati ma non datevi per vinto proprio ora che state entrando in un periodo buono per firme, accordi e contratti, o magari solo per osservare alcune situazioni che partiranno dalla seconda metà di ottobre. In questa domenica pensate a ritrovare l’amore, soprattutto chi è triste e afflitto perché abbandonato da qualcuno: ricordate che non è mai troppo tardi per trovare la persona giusta o, quantomeno, per fare qualche incontro speciale!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto