Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 3 ottobre 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci di oggi, domenica 3 agosto 2021

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 3 ottobre 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 3 ottobre 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Nuovo appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 3 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente, come di consueto, da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 3/10 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 3/10 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario deve tenersi lontano dalle polemiche altrimenti si ritroverà nei guai! Il Capricorno è innamorato e questa sicuramente è una cosa positiva. L’Acquario non riesce a gestire al meglio le situazioni: Saturno nel segno vi carica di responsabilità. Luna in opposizione per i Pesci: possibili disagi in amore.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, domenica 3 ottobre 2021

In questa domenica sarà meglio non entrare in discorsi che potrebbero facilmente trasformarsi in polemiche o addirittura discussioni pericolose: evitate in particolare di mettervi contro le autorità, non è giornata per farlo! Il cielo vi garantisce un parziale recupero dopo le fatiche dei giorni scorsi, tuttavia evitate di strafare perché non siete affatto al top. Occupatevi solo del minimo indispensabile, se proprio dovete, e fate le “cose giuste”. Non esasperate la giornata con cavilli inutili che generano contrattempi, non è affatto cilò di cui avete bisogno in questo periodo pienissimo.

SAGITTARIO, ecco come andrà la prossima settimana

Nella settimana che sta per iniziare dovrete fate attenzione agli amori troppo lontani o inarrivabili dal momento che potreste essere indecisi tra due storie (una del passato e una del presente): non mettetevi fretta, riflettete bene su qualsiasi cosa vi dia spunto per farlo e poi prendete una decisione, il momento è delicato quindi valutate tutto al meglio bilanciando bene le scelte di cuore con quelle di testa. Le coppie vivranno emozioni sabato e domenica dopo aver superato delle difficoltà. Attenzione alle spese.

PER GLI ALTRI SEGNI…

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, domenica 3 ottobre 2021

Siete innamorati e ciò è indubbiamente positivo! Tra l’altro Luna e Venere favorevoli a questo segno agevolano i “cuori solitari” che desiderano guardarsi attorno, Chi ha già una bella storia, invece, potrebbe trascorrere una domenica più calda, ricettiva, intima… Non è il momento di pensare al lavoro quindi, anche se in tanti hanno preoccupazioni maturate la scorsa settimana: sono proprio questi pensieri che vi hanno distratto dai sentimenti sui quali, invece, questo è senza dubbio il momento di investire a prescindere sei si abbia o meno una relazione.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, domenica 3 ottobre 2021

Non vi mancano gli stimoli in questa giornata, la vostra capacità di azione è senz’altro migliorata ma avete la sensazione di non riuscire a gestire al meglio le situazioni (complice Saturno nel segno che porta tante responsabilità). Questo vi crea qualche grattacapo sul lavoro, anche se in realtà è tutto nella vostra testa! Vorreste avere più conforto e libertà, soprattutto perché settembre è stato un mese complicato per i sentimenti (anche nelle coppie solide). Ad ogni modo queste saranno 24 ore interessanti, cercate di sfruttarle per ciò di cui avete più bisogno.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, domenica 3 ottobre 2021

Di solito vivete tra due realtà, quella effettiva e un’altra immaginaria nella quale vi rifugiate quando non vi piace ciò che vivete nel quotidiano. Cercate però di non confondere le aspirazioni con “le cose vere”, la fantasia può sicuramente aiutarvi ma è con l’azione che si risolvono i problemi. La Luna in opposizione può provocare qualche disagio in amore, qualcuno potrebbe dirvi che siete strani o stralunati. Se qualcosa vi turba parlate con il diretto interessato!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto