Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 3 ottobre 2021: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 3 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 3 ottobre 2021: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 3 ottobre 2021: le previsioni del giorno per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Chi sarà favorito dalle stelle nelle prossime ore? Potete scoprirlo consultando l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 3 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente dall’app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 3/10 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 3/10 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone è messo alla prova da Saturno ma ha tutte le carte in regola per vincere! La Vergine può ottenere buoni risultati grazie alla presenza della Luna nel segno. Tanta energia per la Bilancia, che si avvia verso alcune giornate importanti. Lo Scorpione rischia di perdere la bussola in amore: evitate le situazioni difficili.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, domenica 3 ottobre 2021

Saturno in opposizione vi sta mettendo alla prova, forse più duramente di quanto abbia fatto lo scorso anno. Non sono pochi i nati sotto questo segno che hanno cambiato lavoro o ruolo, magari proprio all’interno della stessa azienda o ditta, a causa di scelte non dipese da loro. Tutto ciò però non deve demoralizzare nessuno perché quando inizia una nuova sfida, o c’è un carico di responsabilità in più da sostenere, si accende una sorta di lampadina che dona rinnovate energie! Alla fine quindi ne uscirete al meglio, a rendere il tutto perfetto sarebbe la presenza di un partner più solidale che al momento non è così comprensivo…

Come sarà la prossima settimana per il Leone?

Attenzione all’amore: nella settimana che sta per iniziare potreste dedicare (troppo) poco tempo ai sentimenti e questo non è mai un bene, a prescindere dalle situazioni personali che si stanno vivendo. A maggior ragione se vi trovate in una coppia in cui c’è qualche problema o dei dubbi fastidiosi, sarebbe meglio trascorrere più tempo con il/la partner. Sul lavoro invece occorre fare buon viso a cattivo gioco ancora per un po’, anche se questo vi dà fastidio, perché tra poco il periodo opaco terminerò e vedrete tutto chiaramente (con maggiori capacità di agire e, di conseguenza, più possibilità di raggiungere gli obiettivi).

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, domenica 3 ottobre 2021

Siete reduci da una settimana non proprio serena, anzi… tra lunedì e martedì le provocazioni sono state parecchie e non ne siete usciti facilmente, ora però la Luna nel segno vi garantisce buoni risultati e vi rinvigorisce alla grande, compresi quelli che stanno cercando di risolvere qualche problema e finalmente avranno energie e strumenti per farlo. Altri stanno combattendo con persone che che palesemente remano contro di loro, non bisogna mai dienticare che la logica e la pazienza sono le virtù dei forti, le armi migliori per uscire dai guai o dare una lezione a qualcuno!

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, domenica 3 ottobre 2021

Se vi piace una persona, e avete deciso che vorreste iniziare una storia (e non un’avventura) con essa, andate avanti! Magari vi frequentate da un po’ di tempo e avete gettato le basi per iniziare un cammino insieme, se vi siete resi conto che i presupposti ci sono non fatevi prendere dalle ansie e scegliete il momento giusto per accelerare. Questa domenica vi regala energia in più e farà da preludio a due giornate importanti della prossima settimana (martedì e mercoledì) con la Luna nel segno! Chi un amore già ce l’ha, invece, stia attento a non comprometterlo!

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, domenica 3 ottobre 2021

Vivete l’amore sempre con grande passione ma a volte agite in maniera confusa, questo può farvi perdere punti (e la bussola). Non dovete più cacciarvi in situazioni difficili da gestire o correre dietro a persone sfuggenti solo per il semplice gusto della “sfida”, a volte bisogna anche capire se non vale la pena fare alcune cose. Questa giornata sarà per voi di pausa e riflessione, in cui godrete di maggior tranquillità rispetto agli scorsi venerdì e sabato.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto