Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 8 agosto 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 8 agosto 2021, riguardo i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 8 agosto 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 8 agosto 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Si rinnova anche oggi l’appuntamento con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 8 agosto 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente, come di consueto, da Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche conoscere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox dell’8/8 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox dell’8/8/2021 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete ha il cielo e alcuni pianeti a favore, in arrivo opportunità interessanti! Il Toro dovrebbe evitare di innervosirsi per colpa degli altri: tenetevi lontani dalle provocazioni. I Gemelli vivranno un periodo un po’ contorto per quanto concerne le relazioni. Il Cancro avrà un cielo che preluderà a grandi prospettive.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, domenica 8 agosto 2021

Dovete assolutamente sfruttare questo cielo favorevole ma soprattutto la Luna in buon aspetto e Mercurio “intrigante”: stanno per arrivare opportunità interessanti che riguardano il lavoro e che vi vedranno protagonisti soprattutto in autunno, fatevi trovare pronti! In amore invece c’è ancora qualche problema anche se sinceramente non siete voi a crearli, dato che siete preoccupati per i fastidi che riguardano la persona che amate, alle prese con difficoltà di tipo lavorativo. Cercate di risolvere le ambiguità!

Oroscopo Ariete, cosa accadrà la prossima settimana?

I pianeti vi sorrideranno non solo nel weekend ma anche per tutta la prossima settimana, il che sarà molto utile per favorire la socialità e le nuove conoscenze: avrete anche modo di riallacciare i contatti con persone che in passato hanno occupato un ruolo importante nella vostra vita. Buone notizie, inoltre, riguardo la salute e il lavoro perché gli astri vi forniranno una protezione solida dandovi anche qualche spunto! In questo periodo che si potrebbe definire “magico” dovrete fare attenzione a una sola cosa: un acciacco che vi infastidisce da tempo e non dovete sottovalutare!

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, domenica 8 agosto 2021

Lasciate stare le provocazioni, non è il momento di innervosirvi per colpa degli altri. Solitamente quando una persona non risponde alle vostre richieste (o non vi risponde proprio!) o non vi sentite molto apprezzati diventate polemici e anche dispettosi. Ecco, questi sono atteggiamenti da non adottare in queste 24 ore altrimenti attirete molti guai! Cercate di stare calmi e di rilassarvi accanto alle persone che amate evitando pensieri negativi, solo così vi sentirete davvero meglio.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, domenica 8 agosto 2021

Siete in un periodo strano per quanto riguarda le relazioni: non tutti i rapporti sono in crisi, ovviamente, ma dall’inizio di questa settimana c’è qualche contrasto che rovina un po’ l’atmosfera e l’equilibrio nella coppia. I nuovi amore invece vanno bene ma meglio viverli “part time” per ora, senza lasciarsi troppo andare. Dal 16 agosto avrete le idee più chiare in generale e avvicinandovi all’autunno riceverete novità che riguardano il lavoro. Dovrete gettare adesso le basi per un progetto che sboccerà in autunno.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, domenica 8 agosto 2021

Il vostro cielo si sta rasserenando e diventerà sempre più bello con l’avvicinarsi al 2022, meglio quindi non perdere tempo accanto a persone che non vi meritano perché non ne vale la pena e vi rallenterà soltanto! Le stelle vi garantiranno degli incontri, starà a voi poi capire se avrete di fronte la persona giusta o meno. In questa domenica avrete una buona intuizione, seguitela senza gettarla alle ortiche prima del previsto!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto