Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 13 aprile 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 13 aprile 2023, riguardo i primi quattro segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 13 aprile 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Foto YouTube

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 13 aprile 2023, riguardo i segni da Ariete a Cancro

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 13 aprile 2023, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il tutto è tratto liberamente da quanto riportato dal settimanale DiPiù. Sul nostro sito avete a disposizione anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko e dell’Oroscopo Paolo Fox 13 aprile 2023 da Leone a Vergine. Ariete alle prese con qualche grattacapo che riguarda le relazioni. Il Toro deve tirare fuori tutto ciò che ha dentro, ma senza offendere. Gemelli, non è più il momento delle discussioni. Cancro, ci sarà una scelta romantica alla fine del mese di aprile.

ARIETE: Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 13 aprile 2023

É il momento di vivere le relazioni con più spensieratezza e, allo stesso tempo, capire come rinforzarle: è il caso sia delle storie appena nate, in cui c’è ancora praticamente tutto da costruire, che di quelle che durano da molto e stanno stagnando un po’ nella quotidianità senza più grandi stimoli. Ci penserà questo bel cielo ad aiutarvi, facendovi recuperare un po’ di passione. Buone notizie per i giovani in cerca di lavoro, in arrivo belle opportunità da cogliere al volo! Qui trovate anche le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox 13 aprile 2023 da Sagittario a Pesci

ARIETE, come andrà il resto della settimana?

Siete caldamente invitati a concludere tutte le attività in sospeso, non può esserci nuova partenza se non vi metterete il passato alle spalle e continuate a rimandare quel momento (magari anche involontariamente). In futuro vi attendono belle soddisfazioni ma dovrete fare questo passo per andarle a prendere, a maggior ragione perché non ci sono grandi dubbi su ciò che state facendo. Unico neo, siete ancora un po’ intolleranti al tipo di lavoro che fate…

CONTINUATE A LEGGERE

TORO: Oroscopo Paolo Fox oggi, 13 aprile 2023

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox dovete assolutamente fare chiarezza nella vostra vita privata, parlare senza indugi e tirare fuori tutto ciò che avete (stando attenti a dire le parole giuste, per non ferire nessuno, ma facendovi comunque sentire). Cautela in amore nei giovani, chi sta vivendo il suo primo amore dovrà essere molto cauto! E non è finita qui: sul lavoro aspettatevi un rapporto teso con una persona importante, anche qui meglio tenere gli occhi aperti e ragionare senza farvi trascinare dall’impulsività.

GEMELLI: Oroscopo Paolo Fox oggi, 13 aprile 2023

Incomprensioni e problemi potrebbero separarvi, più o meno seriamente, dalla persona che amate: è ora di smetterla di discutere e di capire come arrivare alla pace, a un punto di incontro, alla fine delle ostilità… di certo non si può andare avanti così! Al lavoro la situazione è un po’ piatta ma affatto negativa, non confondente i momenti di stallo (che possono capitare) con quelli di down. Resistete fino alla prossima settimana che sarà senz’altro migliore, pazientate ancora!

CANCRO: Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 13 aprile 2023

L’Oroscopo di Paolo Fox fa presente che una scelta romantica vi attende a fine mese, un qualcosa di cui sarete piuttosto entusiasti. Inoltre nascerà una nuova collaborazione che vi tornerà utile in futuro, evento che per alcuni potrebbe sancire addirittura una svolta rispetto a un periodo complicato o in cui comunque ci si è accorti di non essere così soddisfatti di ciò che si stava facendo…

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto