Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 14 ottobre 2021: previsioni segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 14 ottobre 2021, riguardo i segni centrali dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 14 ottobre 2021: previsioni segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 14 ottobre 2021 le previsioni per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione (Foto Youtube)

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 14 ottobre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In quest’articolo potete leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 14 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 14/10 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 14/10 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone sarà alle prese con qualche fastidio di troppo nelle prossime 48 ore. La Vergine è stanca e provata da una settimana strana, servirebbe un po’ di riposo in più. La Bilancia avrà la Luna favorevole per 48 ore e ha energia da vendere! Lo Scorpione invece dovrà fare attenzione a non perdere la pazienza!

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, giovedì 14 ottobre 2021

E’ molto difficile comunicare con te in questi giorni. Meglio non stuzzicarti, anche perché nelle prossime 48 ore avrai qualche fastidio. Questi disagi nascono da qualche scontro con l’ambiente circostante. Probabilmente c’è qualcosa che non ti va giù e quindi è meglio cercare di evitare discussioni. Sarà difficile trovare la serenità nelle giornate di giovedì e venerdì e probabilmente non dipende nemmeno da te. In amore la situazione è invece abbastanza tranquilla e comunque i problemi pratici non ti turbano più di tanto. L’unica cosa è che potresti essere più polemico del solito con il partner.

LEONE, come andrà il fine settimana?

Durante il weekend avrete leggeri contrattempi e sarebbe meglio non portare avanti situazioni complicate. Domenica sarebbe meglio non esagerare con le spese ma potreste dedicarvi più ad altro, magari anche ai rapporti sentimentali.  Chi ha dei dubbi o delle difficoltà da risolvere, deve approfittane anche perché il Sole sarà in ottimo aspetto e renderà più gestibile un confronto. Il fine settimana ti servirà anche a cercare di ritrovare un po’ di serenità dopo alcune giornate difficili.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, giovedì 14 ottobre 2021

É una settimana un po’ strana questa, sei stanco e poi alcune vicende particolari avvenute tra domenica e lunedì ti hanno lasciato un po’ perplesso. Non tutti gli amori sono in crisi, però sicuramente devi cercare di analizzare bene la situazione per capire cosa sta succedendo. Anche nel prossimo weekend potrebbe salire di nuovo la tensione, devi cercare quindi di prepararti e di stare in guardia già qualche giorno prima, ad iniziare da queste 24 ore. Se qualcosa non va dovrai stare attento anche alle giornate di sabato e domenica. In generale devi cercare di avere un po’ di pazienza.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, giovedì 14 ottobre 2021

Le giornate di giovedì e venerdì saranno caratterizzate dalla presenza favorevole della Luna. Hai molta energia e quindi anche se ti attaccano non risenti più di troppo della situazione, ma anzi riesci a trasmettere energia anche agli altri. In genere sai bene come procedere e quindi non è necessario chiedere consigli. Se poi senti più persone rischi di vivere una fase un po’ confusa, quindi meglio evitare. Hai le idee chiare in amore e cerchi di andare avanti seguendo le tue sensazioni.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, giovedì 14 ottobre 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox, in queste giornate di giovedì e venerdì potrebbe capitarti di perdere la pazienza. Probabilmente ti senti sotto pressione, anche perché devi affrontare situazioni piuttosto difficili. Sabato e domenica però recuperi  e questa è una bella notizia. Cerca di lascarti scivolare le cose addosso in queste 48 ore, poi le cose miglioreranno e quindi non preoccuparti. Probabilmente potrebbe esserci qualche ritardo e se dovesse saltare un incontro non ti arrabbiare.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto