Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 14 ottobre 2021: previsioni segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 14 ottobre 2021, per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 14 ottobre 2021: previsioni segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 14 ottobre 2021 le previsioni per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci (Foto Youtube)

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 14 ottobre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo potete leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 14 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 14/10 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 14/10 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario può mettersi in gioco: ora è possibile trovare una bella affermazione personale e vivere un bel sentimento. Il Capricorno invece è ancora di malumore, le buone notizie sono lontane e ci sarà da pazientare. L’Acquario è in un periodo di creatività e vorrebbe fare mille cose! I Pesci invece sono un po’ tormentati, chi una storia d’amore la sta vivendo a rilento.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, giovedì 14 ottobre 2021

La buona volontà non ti manca. Chi non sente troppa responsabilità sulle proprie spalle potrebbe trovare una bella affermazione personale e magari anche vivere un bel sentimento. In questo momento puoi metterti in gioco ed è il periodo migliore per farlo. C’è anche chi ha già una bella storia, quindi può pensare anche in grande al futuro, magari ad un figlio se c’è la volontà da parte di entrambi. Belle emozioni in arrivo anche per chi è single in questo momento, ma ha intenzione di mettersi in gioco, magari incontrando anche l’anima gemella. Il quadro astrale è quindi favorevole.

SAGITTARIO, come andrà il weekend?

Se a livelo lavoratvo non sei soddisfatto completamente oppure se hai dovuto affrontare un problema che ti ha costretto a modificare i tuoi piani, è probabile che durante la giornata di domenica tu possa avvertire nuovamente questo tipo di malessere. In ambito sentimentale invece, se siete soli, non sottovalutate la possibilità di vivere un weekend più emozionante grazie ad  una splendida Luna in Acquario che facilita anche il tempo trascorso con gli amici e con le persone care.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, giovedì 14 ottobre 2021

Non ci sono buone notizie per i nati sotto il segno del Capricorno. La giornata di giovedì è molto pesante e da lunedì le tensioni negative si accumulano. Questo porta stress e malumore. Nulla di cui preoccuparsi, però cerca di non affrontare la situazione di petto, ma lascia correre finché puoi. Le coppie nel mese di Novembre dovranno fare grandi scelte. C’è chi ha intenzione di fare un figlio, ma al momento si tratta di un progetto forse troppo impegnativo a causa dei troppi pensieri di questi giorni. Magari è meglio affrontare questo argomento più in là, quando sarai più sereno e lucido.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, giovedì 14 ottobre 2021

Hai molta voglia di fare in questo periodo e sei creativo. La Luna è nel segno e quindi hai più energia rispetto al solito. Probabilmente grazie all’influenza di Giove e Saturno potrai incontrare persone che non vedevi da tempo. Quando fai qualcosa di importante cerca di non distrarti, perché a volte l’euforia e la tua creatività possono portart fuori strada se non ti concentri bene. Fai attenzione alle operazioni che richiedono una cura dei particolari, altrimenti una disattenzione potrebbe anche costarti cara.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, giovedì 14 ottobre 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox, sei un po’ tormentato in queste giornate. Non aspettare persone che ormai sono già andate via. Chi ha una storia d’amore la sta vivendo un po’ a rilento in questo periodo, forse stai pensando i aver dato o fatto troppo. Cerca di concentrare le tue emozioni più importanti nelle giornate del fine settimana. Sabato e domenica avrai la Luna nel segno, quindi approfittane, anche se forse dovrai rivedere qualcosa in amore, come è già accaduto nello scorso weekend.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto