Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 14 ottobre 2021: previsioni segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 14 ottobre 2021, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 14 ottobre 2021: previsioni segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 14 ottobre 2021 le previsioni per i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro (Foto Youtube)

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 14 ottobre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torna il nostro appuntamento quotidiano con l’Oroscopo di Paolo Fox: in quest’articolo trovate le previsioni astrali per la giornata di oggi, giovedì 14 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 14/10 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 14/10 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Dopo un inizio di settimana pesante ora l’Ariete può finalmente recuperare. Il Toro avverte ancora carica ed energia ma venerdì arriverà un po’ di affaticamento. I Gemelli stanno un po’ meglio ma dovranno fare attenzione al weekend. Il Cancro invece proprio nel fine settimana riuscirà a chiarire le questioni in sospeso che lo affliggono.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, giovedì 14 ottobre 2021

Stai meglio in queste 24 ore rispetto alle giornate precedenti. E’ stato un inizio di settimana davvero pesante per i nati sotto il segno dell’Ariete. Ti capita di fare troppe cose insieme e quindi questo ti porta ad evere una grande confusione, anche se spesso tendi a prendertela con gli altri. Venere è favorevole e questo è positivo in ambito sentimentale, dove avrai una marcia in più in questi giorni. Il lavoro ti prende gran parte della giornata e lo stress si fa sentire, quindi in questo momento hai il bisogno di dedicarti anche ai sentimenti, che sono fondamentali per il tuo benessere.

ARIETE, come andrà il weekend?

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox, le giornate migliori della settimana saranno le ultime, ovvero quelle del weekend. La Luna in Acquariovi permetterà di divertirvi. Nel fine settimana l’amore tornerà ad essereprotagonista. Se state vivendo un periodo difficile potrebbero esserci delle discussioni, ma rimandate tutto al mese di Novembre, quando Giove entrerà nel vostro segno e quindi sarete più forti. Per i single la situazione è diversa e ci sarà anche la possibilità di fare nuovi incontri.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, giovedì 14 ottobre 2021

La settimana è iniziata all’insegna dell’azione per i nati sotto il segno zodiacale del Toro. La giornata di giovedì è ancora caratterizzata da una bella forza, però poi venerdì accuserai un po’ di fatica. Chi ha problemi lavorativi o in famiglia devono cercare di fare un po’ di attenzione e di non sottovalutare la situazione, altrimenti le cose potrebbero anche peggiorare nel corso delle prossime ore. I fastidi maggiori potrebbero nascere in casa, magari potrebbe esserci qualche spesa in più, ma ti conviene riparare i piccoli guasti che ci sono, altrimenti poi il problema diventerebbe difficile da risolvere.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, giovedì 14 ottobre 2021

La Luna sarà dalla tua parte nelle prossime due giornate. Questo potrebbe risultarti utile anche per limitare i fastidi degli ultimi giorni. Giovedì sarà una giornata migliore rispetto a venerdì. In amore hai sempre tanti dubbi, ma al momento non ci sono molte risposte alle domande che ti stai ponendo. Chi vive da poco una storia ancora è incerto e non è molto convinto di quello che sta facendo. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di essere pazienti e di aspettare che la situazione migliori.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, giovedì 14 ottobre 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox, riesci a vivere le tue emozioni in maniera più serena nel corso di queste 24 ore. Hai vissuto un momento di grande stanchezza tra le giornate di martedì e mercoledì, quindi alcuni hanno dovuto litigare sollevando qualche polemica di troppo. Non c’è da preoccuparsi però, perchè entro sabao ci sarà la possibilità di sistemare tutto e di riappacificarsi. Le giornate del weekend saranno intense dal punto di vista sentimentale, quindi fatti trovar pronto.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto