Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 11 ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 11 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 11 ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 11 ottobre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

In quest’articolo potete leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 11 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente da Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/10 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/10 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete è ancora alle prese con qualche disputa: non c’è tempo per il riposo. Il Toro avrà un oroscopo favorevole soprattutto nella parte centrale della settimana, mentre i Gemelli dovranno smaltire un certo nervosismo accumulato nel weekend.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, lunedì 11 ottobre 2021

La Luna vi sorride ma allo stesso tempo potrebbe portare ancora qualche disputa: voi siete costantemente in battaglia quindi non c’è molto margine per il riposo o il relax mentale. Chi ha iniziato da poco un nuovo progetto è fisiologicamente più stimolato, anche se i risultati non stanno ancora arrivando e per quelli ci vorrà più pazienza. Questa settimana comporterà una revisione dei conti ma lo sapevate già e non avete paura di ciò. State faticando molto per ottenere le cose, date un altro po’ di “tempo al tempo” e raggiungerete i traguardi (o vi avvicinerete) che inseguite.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE: come sarà la prossima settimana?

La Luna porta consiglio ad inizio settimana: tra lunedì e martedì il nostro satellite potrebbe ispirare strategie indovinate per affrontare al meglio alcune problematiche sentimentali o in generale nei rapporti con gli altri. Evitate di sparare a zero senza prima riflettere e siate saggi! Battibecchi e fastidi a parte, splendide le giornate del weekend in cui finalmente potrete abbassare la guardia e godervi un attimo di tregua dalle difficoltà. Sul lavoro invece siete abbastanza sicuri di voi da capire come procedere per rispettare la tabella di marcia. Non accettate promesse solo verbali, fate mettere tutto nero su bianco e dormirete sereni!

PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, lunedì 11 ottobre 2021

Potete contare su ottime risorse in questo periodo, specialmente tra mercoledì e giovedì avrete un oroscopo iper favorevole. In uno scenario del genere non dovete fare altro che stare attenti alle scelte che prenderete, senza esitare o avere paura del futuro: ci penseranno le stelle a indirizzarvi nella giusta direzione. Chi ha un’attività di contatto, o che in questi giorni sa che può ottenere qualcosa in più perché magari gli è stato anticipato o “promesso”, non deve fermarsi proprio ora ma continuare a spingere. Sarà bellissimo quando finalmente otterrete quel risultato che sperate e per il quale avete tanto lottato. Cercate di non mollare e di non farvi scoraggiare da nessuno.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, lunedì 11 ottobre 2021

Alcuni di voi hanno avuto qualche discussione nelle ultime 24 ore, o piccole tensioni in amore. Qualcosa non è chiaro e questo vi disturba molto, cercate tuttavia di risolvere i fastidi (il che non sarà difficile nelle coppie che funzionano e che si amano sinceramente) a maggior ragione se a contornare tutto c’è qualche ex. Vi siete anche resi conto che una certa persona non vi racconta la verità o che ci sono molte battaglie da affrontare, più di quanto pensavate. Dovrete resistere e affrontarle una alla volta, solo così risolverete la questione e ne verrete a capo.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, lunedì 11 ottobre 2021

Più vi avvicinerete alla seconda parte di questo mese e più vi sentirete gratificati. Attenzione però, le prossime giornate saranno ancora un po’ fastidiose a causa di Sole e Marte in aspetto critico. Ci sono dei contenziosi da sistemare, non forzate la mano al destino e seguite il corso degli eventi altrimenti rischiate di rovinare tutto. Conti sospesi anche in amore ma niente paure, ci penseranno le stelle ad aiutarvi

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto