Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 14 giugno 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 14 giugno 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per le prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 14 giugno 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 14 giugno 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 13 giugno 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Anche oggi si rinnova il consueto appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 14 giugno 2021, per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 14 giugno 2021 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 14 giugno 2021: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone avrà grinta da vendere per 48 ore, ci sarà da approfittarne! La Vergine dovrà concentrarsi al massimo per ottenere ciò che desidera. Tante polemiche intorno alla Bilancia: evitate di fatevi coinvolgere troppo. Lo Scorpione dovrà cercare oggi di fare solo il minimo indispensabile.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, lunedì 14 giugno 2021

Nelle prossime 48 ore potrete contare su una grande grinta, grazie alla Luna e a Marte nel vostro segno, ma dovrete comunque stare attenti a non arrabbiarvi: vi sembrerà di avercela con tutti e che la vostra pazienza sia giunta al limite, di conseguenza non le manderete certo a dire se vi chiederanno di portare avanti un progetto che non vi interessa o se ci sarà da discutere in amore. L’imperativo però è di mantenere la calma e non perdere la pazienza altrimenti sarà soltanto peggio!

LEONE, ecco come sarà la prossima settimana

Dalle esperienze precedenti avete imparato una lezione d’oro: meglio riflettere che agire d’impulso! E questa settimana vi servirà molto quanto appreso, visto che potrebbe iniziare e concludersi con qualche situazione inaspettata che provocherà proprio la vostra calma olimpica. A proteggervi ci penseranno le stelle che hanno pensato a tutto e vi forniranno le giuste “dosi” di comunicativa, capacità di dialogo e riflessione per affrontare tutto a testa alta. Sensazioni positive e novità promettenti in vista tra giovedì sera e sabato, le giornate migliori della settimana!

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, lunedì 14 giugno 2021

In questa settimana volete solo concentrarvi al massimo per cercare di ottenere ciò che desiderate! Giove in opposizione non vi renderà le cose semplici e potrebbe causare aspre lotte sul lavoro, o più difficoltà del previsto per preparare un esame o un colloqui, quindi ci saranno dei momenti in cui dovrete fermarvi a ragionare. In ogni caso le cose vanno meglio rispetto alla settimana scorsa ed entro giovedì potrebbe arrivare una risposta che attendete da molto. In amore qualche emozione può rinascere!

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, lunedì 14 giugno 2021

Attorno a voi ci sono un po’ troppe polemiche, soprattutto riguardo la famiglia e i rapporti genitori-figli, ma non dovrete farvi coinvolgere troppo se si tratta di questioni che non vi riguardano direttamente. Siete reduci da un weekend con qualche complicazione, non date seguito a quel periodo spiacevole! In arrivo una piccola svolta sul lavoro, un indizio importante o un cambiamento favorevole.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, lunedì 14 giugno 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox in questa giornata sarà meglio non lasciarsi sopraffare da ragionamenti contorti e, al contrario, fare solo il minimo indispensabile. Dovrete anche tenere a freno la gelosia che sarà particolarmente forte in questi giorni. Periodo complicato anche nei rapporti genitori-figli, Venere cercherà di limitare i danni ma potreste non avere tempo per amare o essere un po’ troppo sospettosi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto