Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 15 agosto 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà al top?

Ecco le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 15 agosto 2022 per i segni da Sagittario a Pesci: Capricorno, giornata interessante.

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 15 agosto 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà al top?
Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 15 agosto 2022 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà al top

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco riguardo la giornata di lunedì 15 agosto 2022

Gli appassionati di astrologia possono consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 15 agosto 2022. Su questa pagina trovate le anticipazioni per gli ultimi quattro segni zodiacali ( Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il contenuto seguente è tratto liberamente dalla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano potete consultare anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox del 15/8 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Momento di forza per il Sagittario: potete mostrare agli altri le vostre capacità. Il Capricorno dovrebbe staccare la spina dalle questioni pratiche e dai problemi di lavoro. L’Acquario dovrebbe lanciarsi in nuovi progetti, mentre Mercurio sarà in opposizione al segno dei Pesci.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO, oggi, lunedì 15 agosto 2022

In questa giornata di Ferragosto arriva un momento di forza. La Luna, Giove e Venere sono dalla tua parte nelle prossime 48 ore. E’ la situazione ideale per far capire agli altri le tue capacità. Probabilmente è in arrivo anche un incontro importante. Le iniziative sono in primo piano, quindi puoi darti da fare anche per organizzare qualcosa di interessante. C’è la possibilità di vedere il futuro in maniera più ottimista. In genere riesci a trasmettere una bella carica anche alle persone che ti sono vicino. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 15/8/2022 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.

SAGITTARIO, come andrà la settimana?

La settimana inizia bene per il Sagittario, con una bella forza. Ci sono buone notizie anche in amore perché Venere non è più contraria. In genere sei un po’ diffidente e questo è dovuto anche al fatto che hai a che fare con persone fredde, che non riescono a farti sognare più di tanto, come invece vorresti. La settimana non sarà invece delle migliori in ambito lavorativo, perché non hai ancora raggiunto i tuoi obiettivi. Adesso però è il caso di pensare al futuro.

Segno del CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 15 agosto 2022

Il quadro astrale è interessante e poi la cosa positiva è il fatto che Venere non è più contraria. Alcune persone del Capricorno non sono riuscite ad amare come avrebbero voluto, soprattutto tra la fine di luglio e gli inizi di agosto. Venere è neutrale, quindi la differenza con il passato c’è. C’è più tempo per ragionare e per farsi notare dagli altri. In questa giornata di Ferragosto tuttavia qualcuno potrebbe anche annoiarsi. Ogni tanto è anche utile fermarsi a riflettere, ma serve anche staccare un po’ la spina dalle questioni pratiche e dai problemi di lavoro. Cerca di rilassarti in queste ore.

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 15 agosto 2022

Il consiglio dell’astrologo romano è quello di lanciarsi in nuovi progetti che potrebbero anche sembrare un po’ folli agli occhi degli altri. La follia legata alla creatività è un po’ una caratteristica del tuo segno zodiacale. A volte sono proprio le idee più stravaganti a portare delle svolte nella tua vita. E’ una buona idea quindi quella di dedicarsi a qualcosa di insolito o che nessuno ha mai fatto finora. Diventi molto positivo se ti appassioni a qualcosa di particolare, magari percorrendo anche una strada diversa dagli altri.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 15 agosto 2022

Secondo l’Oroscopo del Giorno, a Ferragosto dovrai riflettere bene sulle spese in corso, anche perchè Mercurio sarà contario, quindi bisogna cercare di amministrare meglio i soldi. Qualcosa non torna a livello di conti, quindi bisogna rimediare in qualche modo. Se qualcuno ha avuto dei problemi in famiglia, adesso è il momento di trovare un accordo. Molti devono recuperare in ambito lavorativo, magari anche cambiando ruolo, oppure facendo qualcosa di innovativo o di diverso.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto