Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, lunedì 15 agosto 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali di Branko per la giornata di lunedì 15 agosto 2022, Ferragosto: tanti impegni per la Bilancia

Oroscopo Branko oggi, lunedì 15 agosto 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko di lunedì 15 agosto 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello zodiaco, per amore, salute e lavoro

Si rinnova la consueta rubrica dedicata alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, lunedì 15 agosto 2022. Di seguito potete consultare le anticipazioni per i 12 segni, da Ariete a Pesci. Su Centrometeoitalano sono disponibili anche le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali. Scoprite i segni migliori e peggiori della giornata di Ferragosto. L’Ariete dovrebbe cercare di staccare un po’ la spina e riposarsi, mentre i Gemelli potrebbero sentirsi un po’ esclusi e messi da parte.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 15 agosto 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – Finalmente potete staccare la spina dal lavoro e questo vi mette di buon umore: è il momento di rompere dalla quotidianità. Godetevi questa giornata, da trascorrere con le persone più care.

TORO – Siete più riservati del solito, ma potete godere di tanta energia e un certo ottimismo. Continuate così, con lucidità, e riuscirete a vincere anche le battaglie più difficile.

GEMELLI – Di tanto in tanto vi sentite messi da parte, forse esclusi. Questo vi delude ma al momento avete tanti impegni e progetti da portare avanti: non potete distrarvi. Siate prudenti.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 15 agosto 2022: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – L’umore, in questa giornata di Ferragosto, è un po’ altalenante: meglio stare lontano dalle discussioni e dalle polemiche. Non abbiate paura delle critiche: a volte aiutano a crescere.

LEONE – Siete ottimisti, avete energia da vendere e potete contare sull’affetto di chi vi circonda. Potrebbe, secondo l’Oroscopo di Branko, esserci qualche ostacolo: con un po’ di impegno riuscirete a superarlo.

VERGINE – Sapete bene dove volete andare, quali sono i vostri obiettivi: dovete solo partire. Ascoltate di più il vostro corpo, i vostri istinti: così riuscirete a superare le difficoltà. Le soddisfazioni arriveranno a breve.

PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Branko oggi, lunedì 15 agosto 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Gli impegni, in questo momento, sono tanti, ma cercate di non strafare. Le idee non vi mancano, sapete cosa volete fare: iniziate a pianificare il vostro futuro.

SCORPIONE – Avete uno sguardo ampio su tutto, ma questo a volte può rivelarsi controproducente. Siete ottimisti, ma non avete afferrato al volo alcuni segnali e ora potrebbe presentarsi qualche ostacolo: mantenete la calma.

SAGITTARIO – Siete finalmente riusciti a lasciarvi alle spalle il passato e ora potete lasciarvi andare al futuro. La creatività non vi manca, così come la voglia di fare: approfittatene.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 15 agosto 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – La giornata di Ferragosto promette bene: sono favoriti i lavori intellettuali. Mantenete la calma e date libero spazio alla vostra personalità.

ACQUARIO – Vorreste dimostrare agli altri chi siete, ma non riuscite a farlo. Vorreste far capire quanto valete e le capacità che avete. Cercate di farvi valere, il potenziale c’è.

PESCI – Ci sono diversi progetti da portare a termine ma, secondo l’Oroscopo di Branko, dovete riflettere bene e prendervi del tempo per valutare quello che state facendo. I rischi sono dietro l’angolo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto