Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 15 agosto 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, i segni al top

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i primi quattro segni zodiacali: grandi speranze per l'Ariete. Luna opposta per il Cancro.

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 15 agosto 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, i segni al top
Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 15 agosto 2022 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, i segni al top

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco riguardo la giornata di lunedì 15 agosto 2022

Torna anche oggi la rubrica dedicata alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox riguardo la giornata di oggi, lunedì 15 agosto 2022. Trovate le anticipazioni per i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Come andrà la giornata di Ferragosto? Il contenuto seguente si ricorda ai lettori che è ispirato alla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano sono disponibili anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox del 15/8 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Diversi pianeti favorevoli per l’Ariete: ci sono tutti i presupposti per fare bene. Il Toro è preoccupato per alcune questioni personali o familiari poco chiare. I Gemelli sono attesi da 48 ore molto convincenti, mentre il Cancro dovrà fronteggiare la Luna in opposizione.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, lunedì 15 agosto 2022

E’ una giornata di Ferragosto all’insegna di grandi speranze per i nati sotto il segno dell’Ariete. Giove e Venere sono in buon aspetto. La Luna è nel segno e anche il Sole è dalla tua parte, quindi ci sono tutti i presupposti per fare bene. In questo Ferragosto non ti poni limiti e infatti in questo periodo sei preso da tante cose e stai progettando qualcosa di interessante in vista del futuro. C’è anche chi ha intenzione di far rinascere un amore. Tutto in questo momento è possibile, anche prendersi una bella rivincita personale. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 15/8/2022 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

ARIETE, come andrà la settimana?

Prosegue un bel periodo per l’Ariete. Agosto è il mese dell’amore e tutti i problemi si risolveranno senza troppe difficoltà. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di non essere diffidente e di lasciarti andare a qualche bella emozione. I più fortunati potranno anche innamorarsi di nuovo. In ambito lavorativo ci sono dei passi in avanti rispetto al passato. Ci saranno da fare molte cose, quindi meglio mantenere la calma e pensare al futuro, che sarà caratterizzato da nuove proposte.

Segno del TORO, Oroscopo Paolo Fox 15 agosto 2022

In questa fase sei sempre abbastanza preoccupato per quanto riguarda alcune questioni personali o familiari poco chiare. In casa infatti ci sono delle tensioni da risolvere. Venere è dissonante e potrebbe creare fastidi anche a chi ha una storia da tempo, oppure a chi ha deciso di legarsi sentimentalmente da poco. L’ideale sarebbe cercare di essere più sereni, ma non sempre questo è possibile. In generale però questa giornata di Ferragosto procede in maniera normale. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di non arrabbiarsi più di tanto se qualcosa non funziona alle perfezione.

GEMELLI, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 15 agosto 2022

Le giornate di lunedì e martedì sono molto interessanti per i Gemelli. Alcune persone che sono state male, oppure hanno avuto qualche problema, adesso possono lasciarsi alle spalle questo periodo instabile. Per molti mesi non ci sarà più quella fase difficile che ha colto di sorpresa molte persone del segno. La giornata di Ferragosto sarà quella ideale per parlare d’amore o per ricominciare a sperare in una relazione. Chi ha una bella storia dovrebbe farsi avanti nelle prossime 48 ore.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox CANCRO 15 agosto 2022

La Luna è in opposizione proprio in questa giornata di Ferragosto e questo può causare qualche piccolo disagio o un momento di tensione. Tutto questo va a condizionare un po’ anche l’umore. In questa fase sarebbe stato utile avere al proprio fianco una persona carina e comprensiva, in grado di esserti d’aiuto nei momenti più difficili. Alcuni si prenderanno una pausa dal cellulare e dal lavoro, cercando di recuperare un po’ di serenità. Meglio non fare passi falsi oggi, anche per evitare di sentirsi troppo soli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto