Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 settembre 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 28 settembre 2021, per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 settembre 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox 28 settembre 2021, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 settembre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Qui sono disponibili le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 28 settembre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 28/9 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 28/9 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete sta finalmente per tornare in pista, mentre il Toro dovrà fare ancora i conti con l’opposizione di Venere. I Gemelli sono tra i segni migliori di questa settimana, il periodo è perfetto per fare richieste! Il Cancro invece potrebbe incontrare qualche ostacolo soprattutto sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, martedì 28 settembre 2021

In questo periodo state faticando molto per tornare in pista. Non riuscite a far quadrare ogni cosa e avete tanta carne al fuoco. La verità è che quando si deve recuperare il terreno perduto si tende a voler strafare col rischio di prendere qualche cantonata. Nonostante ciò, la giornata inizierà in maniera interessante anche se potrebbe deteriorarsi nella parte conclusiva. Ci sono stati anche dei ritardi nella programmazione di alcuni eventi e questo vi ha causato un po’ di stress e di tensione interiore. Si tratta di un periodo passeggero in cui bisognerà avere molta pazienza. In amore non ci saranno grandi sussulti.

ARIETE, come proseguirà la settimana?

Il Sole si sposta in Bilancia in questa settimana e quindi è in opposizione insieme a Mercurio e Marte. Tra martedì e mercoledì però la Luna vi aiuta e crea il giusto stato d’animo per andare avanti ma non bisogna esagerare mettendo in campo progetti troppo difficili e impegnativi e pensando di poter risolvere ogni problema che si presenta sul lavoro. Nel fine settimana sarete costretti probabilmente a spendere ulteriore denaro e a sistemare qualche problema in famiglia magari.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, martedì 28 settembre 2021

In questo periodo dovrete fare i conti con l’opposizione di Venere che potrebbe mettervi davanti a diversi ostacoli. Nonostante ciò, siete molto determinati e non vi farete abbattere da niente e da nessuno. Il consiglio delle stelle è quello di evitare battibecchi in famiglia. Il vostro obiettivo principale è quello di recuperare un po’ di serenità in famiglia, tenendo i problemi lavorativo fuori dall’ambito domestico. Solo così potrete vivere con una certa tranquillità evitando di mescolare affetti e lavoro. Soprattutto la giornata di venerdì vi vedrà molto impegnati nel raggiungimento di un obiettivo importante. Non demordete e fate di tutto per non fallire.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, martedì 28 settembre 2021

I più fortunati riescono a lavorare con maggiore serenità e con grande profitto, soprattutto grazie alla loro brillantezza e alla loro creatività. In genere i Gemelli (segno governato da Mercurio) sono molto bravi nella comunicazione e riescono ad incantare gli altri con le parole, anche se qualche volta devono raccontare una bugia. Insieme a Bilancia e Capricorno, il vostro segno è tra i migliori di questa settimana. Approfittatene per avanzare qualche richiesta o per chiedere un compenso maggiore.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, martedì 28 settembre 2021

L’ingresso della Luna nel segno renderà la vostra settimana piuttosto agitata e turbolenta. In questo momento qualcuno sta pensando ad una vendetta o ad una rivalsa. Volete togliervi qualche sassolino dalla scarpa e questo vi rende particolarmente nervosi e tesi. Il consiglio di Paolo Fox è quello di mettere da parte ogni forma di rivalsa e di concentrarvi solo sul futuro. Sole, Mercurio e Marte in posizione critica rendono incerta la vostra posizione lavorativa e potrebbero seminare qualche ostacolo o qualche imprevisto lungo il vostro percorso.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto