Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 settembre 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 28 settembre 2021 per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 settembre 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 28 settembre 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 settembre 2021: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Torna il nostro appuntamento quotidiano con l’Oroscopo di Paolo Fox: in quest’articolo trovate le previsioni per la giornata di oggi, martedì 28 settembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto delle previsioni è tratto da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 28/9 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 28/9 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone avrà stelle interessanti anche nella giornata di oggi, mentre la Vergine vivrà un periodo di relax e di calma. La Bilancia è in un buon momento in ambito sentimentale ma attenzione ai repentini cambi d’umore. Lo Scorpione potrebbe avere qualche scatto d’ira per via dell’opposizione di alcuni pianeti…

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, martedì 28 settembre 2021

Ci sono ancora stelle molto interessanti in questa giornata di martedì che vi accompagneranno e vi consentiranno di raggiungere qualche obiettivo importante. Qualche accordo che avevate stipulato in passato, procede senza alcun intoppo anche se all’orizzonte potrebbe profilarsi un cambiamento netto. Molti di voi non stanno più facendo quelle che invece facevano lo scorso anno. C’è chi ha cambiato mansione, gruppo di lavoro o mestiere. Soprattutto l’amore potrebbe essere fonte di grattacapi per voi, anche perchè l’intesa col partner sembra un po’ sbiadita: questo vale soprattutto per le coppie di lunga data.

LEONE, come proseguirà la settimana?

Dalla giornata di martedì le cose miglioreranno nettamente e la Lunain Ariete riporterà una buonissima energia oltre che una splendida occasione per divertirsi e stare in mezzo alla gente. Meno interessanti i successivi giorni. L’arrivo anche del Sole in Bilancia porterà giorni dinamici e pieni di spostamenti e di notizie. Il weekend però non inizia nel migliore dei modi ma la giornata di domenica è piuttosto bella e piacevole da vivere. Venere in quadratura non regala una grande felicità in amore.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, martedì 28 settembre 2021

Sta per iniziare una settimana di relax e di riposo per molti di voi. Non è facile per voi mettersi da parte e isolarsi dalla realtà ma, secondo le stelle, in questo momento è fondamentale recuperare energie nervose e allontanarvi da tutto ciò che è fonte di preoccupazione. Questa settimana potrebbe portare alla luce qualche piccolo problema che riguarda il passato. Credo che sia importante cercare di mantenere la calma e non perdere la lucidità, anche se non è facile in questo momento così controverso. I nervi sono a fior di pelle anche per colpe non vostre.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, martedì 28 settembre 2021

Non dovrete commettere l’errore di sottovalutare alcuni eventi che potrebbero accadere nel corso della giornata. La giornata di martedì inizierà in maniera interessante, ma nel corso della giornata potreste cambiare umore ed essere un po’ depressi o demotivati. Non dovrete mettere da parte l’amore. Soprattutto le storie nate da poco potrebbero avere un forte impulso dalle stelle e vivere dei momenti emozionanti. Le relazioni nate soprattutto nel mese di agosto saranno quelle che avranno una maggiore spinta da questo quadro astrale. Nel complesso, è un momento favorevole per i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, martedì 28 settembre 2021

Giove e Saturno sono ancora in aspetto critico e questo potrebbe influenzare soprattutto la prima parte di questa settimana. Secondo le previsioni di Paolo Fox potreste avere qualche discussione o qualche scatto d’ira nel lavoro. Quando qualcosa prende una piega sbagliata, finite per diventare irascibili e per perdere il lume della ragione. Il problema è che quando reagite in maniera così decisa finite per passare dalla parte del torto. Ecco perchè le stelle predicano prudenza e vi invitano a moderare i toni e i termini. Altrimenti finirete per fare un favore ai vostri avversari.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto