Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 settembre 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 28 settembre 2021, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 settembre 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 28 settembre 2021, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci (2)

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 settembre 2021: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 28 settembre 2021, riguardo i segni dello Zodiaco Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto, come di consueto, da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche leggere l’Oroscopo di Paolo Fox del 28/9 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 28/9 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.Ancora una giornata caratterizzata da dubbi e perplessità per il Sagittario, mentre il Capricorno vivrà una prima parte di giornata molto intrigante. L’Acquario ora è padrone del suo destino e può fare qualsiasi cosa! I Pesci invece devono imparare a non farsi condizionare, sguardo al futuro!

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, martedì 28 settembre 2021

Non è di certo una settimana iniziata con il piede giusto per gli amici del Sagittario. Anche in questa giornata di martedì permane ancora qualche perplessità, soprattutto per il fatto di avere la luna di traverso nella prima parte. Sul lavoro dovrete fare ancora i conti con qualche sopruso o qualche ingiustizia di troppo. Tutto ciò vi crea un po’ di disagio interiore, ma anche tanta rabbia in corpo. Il consiglio delle stelle è quello di incanalare la vostra rabbia verso situazioni positive ed usarla per venire fuori da questa fase di stallo. Non dovrete riversarla verso gli altri o in famiglia, perchè peggiorereste la situazione.

SAGITTARIO, come proseguirà la settimana?

La settimana non parte benissimo con la Luna in opposizione. Fino a martedì bisogna andare avanti con i piedi di piombo ed evitare di prendere decisioni importanti. Se state aspettando una notizia, forse nel fine settimana potrebbe arrivare qualcosa. In questi giorni sarete anche molto più predisposti a stare in mezzo alla gente, a comunicare le vostre idee. Forse la giornata più pesante e piuttosto noiosa sarà quella di domenica con la Luna in Vergine, serve prudenza.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, martedì 28 settembre 2021

La prima parte di questo martedì sarà molto intrigante per le persone nate sotto il segno del Capricorno. Sarete decisamente positivi e produttivi, mentre nella seconda parte della giornata potreste vivere dei momenti di perplessità e di tormento. Anche nel lavoro potrebbero sorgere delle discussioni antipatiche con i colleghi o con un vostro superiore. Il consiglio delle stelle è quello di farvi scivolare le cose addosso e di non mettervi a tu per tu con persone che cercano solo di provocarvi o che hanno tempo da perdere. Tirate dritti per la vostra strada e non fatevi condizionare da nessuno e da niente.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, martedì 28 settembre 2021

In questo momento siete voi i veri padroni del vostro destino. Anche se potrebbero mancare le risorse giuste per realizzare i vostri progetti, adesso avete decisamente le idee più chiare e sapete cosa volete fare della vostra vita. Siete molto attivi ma anche molto stanchi e provati dopo un periodo carico di impegni e di stress. Nel lavoro cercate di farvi valere e di non accettare i soprusi altrui. Qualcuno potrebbe cercare di imporvi le proprie idee: non consentiteglielo e cercatevi di farvi scivolare addosso le critiche.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, martedì 28 settembre 2021

Tante persone nate sotto questo segno hanno dovuto cambiare qualcosa nella loro vita. Magari sono state male a causa di una separazione non voluta, oppure hanno dovuto fare una rinuncia importante. Il consiglio delle stelle di Paolo Fox è quello di guardare avanti e di non farvi più condizionare dai rimpianti. Soprattutto le prime settimane di agosto sono state tormentate per i Pesci e ne state ancora portando i segni. Cercate di parlare con calma dei vostri problemi con persone che vi vogliono bene e che sanno come farvi stare bene. A volte sfogarsi potrebbe alleggerire il peso che portate addosso.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto