Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 17 novembre 2021: la classifica dei segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, mercoledì 17 novembre 2021: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 17 novembre 2021: la classifica dei segni dal 12° al 1° posto
Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 17 novembre 2021 la classifica dei segni dal 12° al 1° posto

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni per la giornata di mercoledì 17 novembre 2021

Nuovo appuntamento con la classifica segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 17 novembre 2021, tratta liberamente da app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano.it inoltre potete consultare anche le previsioni complete del 17/11/2021 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Nelle retrovie della classifica troviamo Bilancia e Toro, chi sarà invece il segno più fortunato del giorno?

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 17 novembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto di nuovo per la Bilancia che è ancora alle prese con stanchezza e nervosismo. Ci sono contrasti con il partner ed anche tra genitori e figli. In undicesima posizione c’è il Toro che ha la Luna nel segno, ma questa situazione potrebbe portare qualche fastidio. Cerca di controlare i nervi nel corso delle giornate di mercoledì e giovedì.  Decimo posto per lo Scorpione, che deve evitare situazioni che portano agitazione in queste 48 ore. Sarà importante portate avanti lo stesso un progetto, anche se stancante. Al nono posto troviamo l’Acquario che si trova in un periodo di grande confusione mentale. Nonostante la Luna storta però non ti manca la forza per andare avanti.

Classifica Oroscopo Paolo oggi, mercoledì 17 novembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per il Leone: senti una certa agitazione intorno a te, ma nonostante questo la giornata è interessante. Ci vuole calma riguardo le finanze. Settima posizione per i Gemelli, che vivono di emozioni e di invenzioni. In questa giornata però ci saranno dei ritardi e dei possibili imprevisti. Sesto posto per l’Ariete che può vivere una giornata di mercoledì proficua. Si avvicina la giornata del 22 Novembre e le cose andranno meglio per le persone del segno. Quinto posto per i Pesci che devono ritrovare tranquillità. La giornata di mercoledì regala qualcosa in più, anche se inizia in maniera un po’ pesante. Ci vuole un po’ di prudenza nei rapporti con gli altri.

LA CLASSIFICA DEI SEGNI

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 17 novembre 2021: dal quarto al primo posto

Al quarto posto c’è il Sagittario, che può pensare a qualcosa di positivo da portare avanti. Se devi affrontare qualche situazione lavorativa o d’amore faresti bene ad anticipare i tempi. In terza posizione ecco il Cancro che può sfruttare la situazione, perché le giornate di mercoledì e giovedì saranno interessanti. Puoi anche verificare la tenuta di alcuni rapporti in queste 24 ore. econdo posto per il Capricorno: la Luna sarà dalla tua parte e il quadro astrale in generale è davvero molto positivo. Alcuni impegni che sembrano di poco conto stanno diventando importanti. Il miglior segno del giorno si conferma la Vergine che può vivere 48 ore importanti. Giovedì sarà una giornata ancora più costruttiva. Chi ha già un grande amore potrebbe fare una scelta decisiva entro i prossimi 5 mesi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto