Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 21 luglio 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 21 luglio 2021, per i quattro segni zodiacali centrali

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 21 luglio 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 21 luglio 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 21 luglio 2021: previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Chi sarà più fortunato nelle prossime ore? Scopritelo consultando l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 21 luglio 2021 riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto delle previsioni è liberamente tratto come di consueto da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 21/07 anche per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 21/07/2021 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone dovrà fare i conti con qualcuno che proverà a mettergli il bastone tra le ruote. Confusione per la Vergine, che si trova di fronte a delle scelte importanti da fare. La Bilancia può vivere una giornata di mercoledì imprtante. Lo Scorpione potrà guardare al futuro in maniera più interessante.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, mercoledì 21 luglio 2021

Spesso commettete l’errore di finire in concorrenza con voi stessi. Questo è dovuto al fatto che volete sempre apparire competitivi e superiori agli altri. Forse all’orizzonte si profila qualcuno che proverà a mettervi i bastoni tra le ruote o a rimettere in discussione il vostro ruolo in un’azienda. E non è escluso che possa anche materializzarsi qualche rivale in amore. Tutto ciò vi mette in allarme e vi spinge ad apparire più competitivi e vi induce a rimettervi in gioco. Nel fine settimana potrebbero riemergere vecchi conflitti nel rapporto di coppia.

Oroscopo Leone, cosa accadrà nei prossimi giorni?

La giornata cruciale di questa settimana sarà quella di mercoledì quando potrete finalmente svoltare ed iniziare una fase di graduale ripresa. Il consiglio delle stelle è quello di non irrigidirvi troppo sulle vostre posizioni e di dare spazio anche alle opinioni altrui senza sopraffare chi la pensa in modo diverso. In ambito lavorativo ci vorrà ancora un po’ di pazienza, anche perchè ci saranno dei ritardi che rallenteranno i vostri piani. Cercate di non fare troppe cose insieme e di selezionare gli impegni senza stressarvi oltremodo.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, mercoledì 21 luglio 2021

Da 24 ore c’è molta confusione nell’aria e questo è dovuto anche al fatto che siete di fronte a parecchie alternative o ad alcune serie scelte da fare, ma al momento non vi sentite pronti. Questo è il momento di accumulare diritti e doveri o di chiudere qualche accordo interessante che vi servirà a proteggere i vostri interessi. In questi giorni potreste avere anche una Venere importante nel segno a darvi manforte, soprattutto per quanto concerne l’amore. Le donne della Vergine, come al solito, tenderanno a mettere al primo posto la ragione e poi il cuore.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, mercoledì 21 luglio 2021

In questo mercoledì sarà importante cercare di chiudere alcune situazioni in sospeso. Nelle giornate di giovedì e venerdì potrebbero invece nascere delle tensioni inattese. E’ vero che Saturno vi protegge in questa fase, ma possono capitare dei giorni in cui vi ritrovate coinvolti in discussioni o in polemiche per cause che non dipendono da voi. Forse state subendo qualche attacco personale che a voi appare assolutamente ingiusto e ingeneroso nei vostri confronti. Ecco perchè potreste perdere le staffe.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, mercoledì 21 luglio 2021

Le prossime 72 ore vi consentiranno di poter guardare al futuro in maniera molto più costruttiva e interessante. Secondo le previsioni di Paolo Fox, Venere sta per iniziare un transito molto positivo che vi aiuterà a risolvere qualche problema di natura sentimentale. Nelle ultime settimane avete vissuto l’amore in maniera decisamente più aspra e tesa. Coloro che sono reduci da una separazione sono adesso molto restii a legarsi con un’altra persona. Le ferite del passato non si sono ancora rimarginate ma pian piano arriveranno le condizioni giuste per mettersi alle spalle i vecchi amori.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto