Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 4 agosto 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 4 agosto 2021 per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 4 agosto 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox 4 agosto 2021, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox domani, 4 agosto 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Si rinnova la rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 4 agosto 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto dell’articolo si ricorda ai lettori  che è tratto liberamente da Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 4/08 anche per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 4/08/2021 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete potrà godere degli effetti benefici della Luna, ma ci sono ancora delle insidie da superare. Il Toro può recuperare in amore in questo mese di Agosto. I Gemelli vivranno una giornata un po’ difficile a causa di qualche malcontento di troppo. Il Cancro giovedì avrà la Luna a suo favore.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, mercoledì 4 agosto 2021

Anche in questo mercoledì potrete fruire degli effetti benefici della luna sul vostro segno zodiacale anche se le giornate di giovedì e venerdì potrebbero contenere alcune insidie. E’ vero che avete stelle migliori rispetto alla prima parte dell’anno, ma è altrettanto vero che provenite da due anni pesanti in cui si sono accumulati dei problemi non indifferenti. Nel fine settimana potrebbero ripresentarsi ancora alcune questioni che avete lasciato aperte e per le quali potreste pagare ancora dazio. Chi è in coppia con persone dell’Acquario, del Toro o dello Scorpione, avrà qualche questione spinosa da chiarire.

Oroscopo Ariete, cosa accadrà nel weekend?

Con queste stelle sarà più facile far valere il vostro fascino. Ecco perchè saranno favoriti coloro che stanno cercando ancora l’anima gemella e che hanno voglia di fare conquiste. Sul lavoro occorrerà invece non concedersi distrazioni altrimenti saranno dolori. Meglio cercare di non sottovalutare alcuni dettagli che possono apparire insignificanti ma che in realtà non lo sono. Approfittate del fine settimana per concedervi un momento di pausa dopo una settimana di dura fatica e di grandi stress.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, mercoledì 4 agosto 2021

Il mese di agosto sarà cruciale per quelle coppie che stanno programmando qualcosa di importante o per i cuori solitari in cerca dell’anima gemella. Il mese di luglio è stato molto pesante per l’amore, ma adesso ci sono tutte le condizioni per recuperare il terreno perduto. Venere e Marte in aspetto favorevole, daranno una grossa mano a tutte quelle coppie che stanno progettando una gravidanza o una convivenza. Per chi ha un contratto di lavoro precario potrebbe presentarsi qualche problema. Dovrete fare molta attenzione nella gestione dei soldi.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, mercoledì 4 agosto 2021

C’è un po ‘ di malcontento nell’aria, forse a causa di qualche ritardo o di qualche opposizione astrale che vi sta complicando il cammino. Avete anche commesso l’errore di accumulare degli arretrati di lavoro e adesso dovrete cercare di recuperare il terreno perduto. Siete un po’ stanchi dopo un anno di lavoro intenso in cui non vi siete fermati un attimo. Per chi si è separato da poco ci sarà qualcosa da chiarire con un’ex, oppure potrebbero subentrare fastidiose complicazioni di natura legale.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, mercoledì 4 agosto 2021

Le prossime 72 ore saranno molto ispirate per le persone nate sotto il segno del Cancro. Soprattutto la giornata di giovedì potrebbe essere favorita dall’influsso benevolo della luna. Secondo le previsioni di Paolo Fox, anche alla luce di queste stelle molto positive, potrebbero arrivare delle ottime notizie o delle belle conferme. Potrebbe arrivare qualche nuova spesa da affrontare per la casa o per il vostro ufficio. Per le coppie giovani sta per iniziare una fase di grande fermento in cui ci sarà da programmare un evento importante come le nozze o una convivenza. Avete una grande voglia di programmare il futuro e di anticipare i tempi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto