Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 4 agosto 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali zodiacali, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per il 4 agosto 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 4 agosto 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 4 agosto 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, 4 agosto 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Chi sarà favorito dalle stelle? Scopritelo consultando l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 4 agosto 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto dell’articolo è tratto liberamente da Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 4/08 anche per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO l’Oroscopo di Paolo Fox del 4/08/2021 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone adesso si sente più forte e più protetto. Tanta confusione per la Vergine, ma a lungo termine questo caos porterà benefici. La Bilancia può concludere un affare grazie alla Luna favorevole. Lo Scorpione sta vivendo una fase molto positiva e ha ritrovato anche la serenità.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, mercoledì 4 agosto 2021

Questo è il momento propizio per rimettersi in gioco. Se in passato avete avuto qualche disguido, adesso vi sentite decisamente più forti e più protetti. Ecco perchè non dovrete lesinare energie e dovrete schiacciare il piede sull’acceleratore per riuscire a centrare gli obiettivi prefissati. Il mese di agosto sarà molto importante anche dal punto di vista sentimentale. Le coppie nate da poco avranno decisamente una marcia in più e delle prospettive davanti a sè. Cercate di dedicare più tempo alla vostra dolce metà soprattutto adesso che il lavoro rallenta e le ferie vi concederanno un po’ di tregua.

Oroscopo Leone, cosa accadrà nel weekend

E’ un periodo decisamente favorevole per il Leone e lo sarà anche nel fine settimana. Siete particolarmente seducenti e brillanti e non vi sarà difficile riuscire ad ammaliare anche le persone che vi circondano. In questo momento siete alla ricerca di una certa stabilità anche dal punto di vista economico. Chi invece ha già una certa stabilità economica dovrà invece cercare di gestire bene il proprio denaro. Se dovete fare delle avance ad una persona che vi piace, sfruttate le ottime stelle di sabato. Sarete sicuramente più affascinanti e persuasivi del solito.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, mercoledì 4 agosto 2021

E’ un periodo di grande confusione e di grande fermento per le persone nate sotto il segno della Vergine. Ma come ripetiamo ormai da diverso tempo, tutta questa confusione porterà grandi benefici a lunga scadenza. Infatti la confusione è dettata dal fatto che avete molta carne al fuoco e tante strade da percorrere. Non è di certo la confusione che genera disorientamento, ma è un caos generato dalla vostra grande energia e dalla vostra grande voglia di cambiare le cose in meglio. Attenti alle incomprensioni con il partner su alcune decisioni da prendere. Meglio condividere le decisioni piuttosto che agire d’impulso senza consultarvi.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, mercoledì 4 agosto 2021

La luna favorevole vi indurrà ad anticipare i tempi soprattutto se c’è un affare da concludere oppure se dovete portare a compimento un progetto. L’Oroscopo vi consiglia di non rimandare a domani quello che potete fare subito. E’ un cielo importante anche per coloro che stanno provando a vincere una sfida. Dal 16 agosto potrete beneficiare di un cielo positivo anche per quanto concerne gli affetti e l’amore. Se dovete riconciliarvi con una persona avrete semaforo verde. Più si avvicinerà la metà del mese e più avrete voglia di amare e di dare il meglio di voi.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, mercoledì 4 agosto 2021

Sono lontani i tempi bui di qualche settimana fa. Tra mercoledì e venerdì sarete attraversati da una bella sensazione di serenità e di appagamento. Chi non è riuscito a centrare un obiettivo non avrà rimpianti perchè sa di aver dato tutto. Chi è riuscito a raggiungere un traguardo adesso si sta godendo questo momento molto favorevole. Secondo le previsioni di Paolo Fox adesso siete molto più positivi e determinati e questa positività si riverbererà anche nei rapporti con gli altri e nella socialità.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto