Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 14 agosto 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 14 agosto 2021, riguardo i segni ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 14 agosto 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 14 agosto 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Si rinnova la rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 14 agosto 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente dall’app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete consultare anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 14/8 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 14/8/2021 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete ha bisogno di rilassarsi m in questo weekend dovrà stare attento alle parole. Il Toro sarà alle prese con un po’ di tensione: cercate di non riversarla sugli altri. I Gemelli devono avere un po’ di pazienza in queste ore. Il Cancro avrà la Luna dalla sua parte in queste 24 ore.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, sabato 14 agosto 2021

Avete voglia (e soprattutto bisogno) di rilassarvi, è decisamente la cosa più giusta da fare in questo periodo soprattutto perché nella seconda parte di agosto l’amore potrebbe portare qualche problema, complicazione o grattacapo in più. Forse il partner sta affrontando un periodo difficile e quindi c’è meno voglia di stare insieme, oppure state mettendo molto sotto torchio i vostri dipendenti se avete un’attività. In questo weekend però cercate di stare attenti alle parole perché potrebbe volerci poco per entrare nella bufera!

ARIETE, come sarà il weekend di Ferragosto?

Dovrete essere molto prudenti in amore: come anticipato nel paragrafo precedente, infatti, in questi giorni è molto facile cadere nelle polemiche o vedere il partner con il “muso lungo” per qualcosa che avete fatto o detto. E se i sentimenti saranno da gestire con attenzione c’è molta elettricità nell’aria riguardo il lavoro: qualcuno avrà la possibilità di concludere un accordo. E ci sono anche nuovi progetti da portare avanti, raccogliete tutta la vostra determinazione e date il massimo!

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, sabato 14 agosto 2021

Queste giornate attorno a Ferragosto potrebbero rendervi strano e irritabile: qualcuno vorrebbe essere altrove invece che nel posto in cui si trova, altri durante le vacanze riflettono sulle loro condizioni e alcuni sono insoddisfatti! C’è inevitabilmente un po’ di tensione, cercate di non riversarla troppo in ambienti in cui non dovrebbe stare e siate prudenti almeno fino a domenica sera. Non strafate e attenzione anche ai ritardi, se le cose non vanno esattamente come vorreste quello che potete fare è trovare soluzioni per rimediare agli imprevisti.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, sabato 14 agosto 2021

Vi ci vuole un po’ più di pazienza! Il mese di agosto è iniziato in maniera un po’ sconclusionata e i nuovi progetti potrebbero faticare un pochino. Marte, Mercurio e Venere sono in posizione particolare e potrebbe nascere qualche ostacolo fastidioso, ma da lunedì le cose cambieranno al punto che arriveranno buone notizie soprattutto riguardo i rapporti con gli altri (anche quelli sentimentali). Per quanto riguarda il lavoro non pretendete soluzioni immediate e date tempo al tempo!

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, sabato 14 agosto 2021

La Luna favorevole può mettere alla prova il vostro rapporto con il partner: quando si fa una scelta di cuore, importante come andare a convivere, arredare una casa o anche iniziare a pensare al matrimonio, inevitabilmente nascono dei piccoli conflitti che a quel punto dipendono in gran parte da quanto i protagonisti della coppia siano compatibili anche caratterialmente. Il vero problema però ora sono i soldi, bisognerebbe capire come recuperarne un po’ e limitare le spese.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto