Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 14 agosto 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox sabato 14 agosto 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per le prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 14 agosto 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 14 agosto 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Nuovo appuntamento con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 14 agosto 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente, come di consueto, da Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 14/8 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 14/8/2021 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario si avvia finalmente verso la fine del suo periodo opaco. Dopo 48 ore fastidiose il Capricorno potrà recuperare nel weekend. L’Acquario sarà alle prese con un fine settimana sottotono. I Pesci possono ritrovare un po’ do serenità in queste ore.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, sabato 14 agosto 2021

Da lunedì finalmente avrete stelle migliori e questo periodo opaco terminerà! Il weekend che vi attende farà da ponte tra due stati d’animo. A rendervi particolarmente nervosi ultimamente sono state ingiustizie sul lavoro che avete vissuto o a cui avete assistito; ciò nonostante vi rendete sempre disponibili anche quando qualcuno vi fa un torto, forse sarebbe ora di interrompere questo trend e pensare di più a voi stessi! Da lunedì recupererete anche in amore, ricordate che i sentimenti sono sempre importanti e mai da trascurare!

SAGITTARIO, ecco come andrà il weekend di Ferragosto

Venere sta tornando favorevole al vostro segno e vi aiuterà sotto tutti gli aspetti; soprattutto però ci da risollevare un morale finito sotto terra dopo un periodo, l’ennesimo, opaco e avaro di occasioni. Alcuni sono intrappolati in situazione che proprio non sopportano più e stanno aspettando l’occasione giusta per liberarsi da una vera palla al piede! Il weekend di Ferragosto vi regalerà finalmente grandi emozioni ma non dimenticate di riposare perché siete abbastanza stanchi, sia di testa che di corpo.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, sabato 14 agosto 2021

Siete reduci da 48 ore in cui potreste esser stati male ma tra sabato e domenica recupererete tante energie! Questo è un cielo molto importante per chi vuole vivere sensazioni nuove ed evadere dalla routine, la seconda parte di questo mese potrebbe aiutarvi anche se comunque non sarà rivoluzionaria! Qualcuno è preoccupato per il lavoro o è in attesa di una soluzione che riguarda un contratto, ci vorrà pazienza e sangue freddo quindi non fatevi trascinare dall’impulsività!

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, sabato 14 agosto 2021

Vi attende un weekend sottotono e pieno di dubbi: chi deve fare una scelta dorme male la notte, chi è in vacanza (e magari è quasi alla fine) è agitato perché non vuole tornare al lavoro, c’è anche chi è preoccupato dal fatto che a settembre non sa dove si troverà e con chi avrà a che fare. Vorreste cambiare molte cose della vostra vita ma attenzione a non farvi prendere dal panico se al momento non avete grandi mezzi.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, sabato 14 agosto 2021

Finalmente un po’ di serenità in arrivo: questo fine settimana vi farà sorridere dopo un periodo per nulla eclatante. In amore c’è qualche dubbio tra le coppie che stanno pensando a una convivenza o a un figlio perché non si sa se ci sono le risorse giuste per agire, il rischio di pagare uno scotto eccessivo purtroppo c’è e vorreste evitarlo! Non fatevi inghiottire dal passato, soprattutto da una love story, e da ricordi che dovete superare (o credevate di averlo già fatto).

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto