Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 14 agosto 2021: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, sabato 14 agosto 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 14 agosto 2021: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 14 agosto 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Chi sarà favorito dalle stelle? Scopritelo consultando l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 14 agosto 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente si ricorda che è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 14/8 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 14/8 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone farebbe bene a dedicarsi a riposo, relax e attività piacevoli per smaltire lo stress. Tanta energia per la Vergine, continuate ad utilizzarla al meglio. La Bilancia ha tantissimi progetti in mente. Lo Scorpione dovrebbe pensare un po’ di più a se stesso.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, sabato 14 agosto 2021

In questo weekend il vostro umore non sarà dei migliori, nonostante i giorni di festa, quindi il consiglio è di non esasperare le tensioni ed evitare di fare cose che potrebbero aumentare lo stress. Cercate anche di non essere impulsivi e osare troppo, non è affatto il periodo e ogni cosa potrebbe trasformarsi in un problema. Tra sabato e domenica, inoltre, alcuni rapporti potrebbero essere rimessi in discussione e servirà fermarsi un attimo a riflettere. Qualcuno non vuole più essere disturbato, attenzione però a prendere decisioni troppo affrettate o dettate dal nervosismo.

LEONE, ecco come sarà il weekend di Ferragosto

Ci sono dei piccoli dubbi da risolvere, attenzione però perché se “cincischierete” troppo e farete passare più tempo del previsto potrebbero diventare grandi… Dovrete essere ancora pazienti e non farvi trasportare dall’impulsività, questo atteggiamento sicuramente vi terrà lontani dai guai soprattutto in amore. Sfruttate questo weekend di Ferragosto per rilassarvi e divertirvi, siete stanchi sia fisicamente che psicologicamente e avete bisogno di ricaricarvi. Un po’ sottotono invece il lavoro.

.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, sabato 14 agosto 2021

Continua il periodo positivo, l’energia è sempre al top e la state utilizzando al meglio (ricordate di non scartare a prescindere proposte che arrivano dall’esterno) ma allo stesso tempo vi state anche riposando e rigenerando per la seconda parte del 2021. Guadagnate più cose e vantaggi possibili entro febbraio del prossimo anno perché proprio il 2022 sarà un po’ più dimesso. É ora che dovete porre le basi con incontri, accordi e contratti. In questo Ferragosto torna in auge l’amore, “abbandonatevi” al partner e alla passione!

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, sabato 14 agosto 2021

Avete mille progetti per la testa e a rendervi particolarmente elettrici è anche un risveglio sentimentale! Approfittatene perchè da lunedì Venere sarà in transito importante nel vostro segno e potrebbe agevolare un incontro fatale, persino un colpo di fulmine! Ad avere dubbi invece è chi è impegnato da tempo con una persona e desidererebbe una trasgressione, attenzione a non fare stupidaggini e a non gettare alle ortiche una bella storia!

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, sabato 14 agosto 2021

Siete ispirati e questa condizione, insieme alla vostra capacità eccezionale di preveggenza, vi sarà presto molto utile! Di solito tendete sempre ad aiutare gli altri ma pensate poco a voi stessi e questo non va bene perché vi toglie del tempo e vi mette più pressione nei momenti difficili della vostra vita. In queste due giornate riuscirete ad individuare i problemi prima che essi arrivino, mettetevi al lavoro!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto