Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 1 luglio 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, chi sarà al top?

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione): Scorpione teso e nervoso

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 1 luglio 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, chi sarà al top?
Oroscopo Paolo Fox 1 luglio 2022, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di venerdì 1 luglio 2022

Vi sveleremo anche oggi le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 1 luglio 2022, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Come inizierà il mese di luglio dal punto di vista astrologico? Il contenuto seguente è tratto liberamente dalla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete consultare anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox dell’1 luglio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Leone, con Giove a favore, non vuole fare sconti a nessuno e arrivare dritto all’obiettivo! La Vergine è un po’ in confusione, urge ritrovare al più presto calma e lucidità. Neppure la Bilancia vive un gran periodo ma non deve perdersi d’animo, forza! Lo Scorpione sarà particolarmente nervoso e contrariato.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, venerdì 1 luglio 2022

Spesso il Leone si trova in trincea soprattutto quando sono presenti molti stimoli a livello planetario. In questo momento non siete intenzionati a fare sconti a nessuno. Se qualcuno ha provato a bloccarti nel lavoro, sarete più determinati che mai a far valere le vostre ragioni, anche scendendo sul piede di guerra. Giove è favorevole e rappresenta anche la legalità. Ci saranno in ballo delle questioni che riguarderanno soprattutto l’aspetto legale che vi vedranno in prima linea. In questo momento siete più determinati che mai a far valere le vostre ragioni in ogni sede. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox dell’1 luglio 2022 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

LEONE, come andrà il weekend?

Venere, Giove e Marte sono dalla vostra parte e questo vi rende più affascinanti rispetto al passato: buone notizie in arrivo in ambito sentimentale. Avete voglia di lasciarvi andare e questo vale soprattutto per i single. Nel weekend la Luna sarà dalla vostra parte e vi regalerà due giorni positivi. Tante le idee sul lavoro: da poco è finalmente partito un progetto a cui tenevate tanto e ora potete superare ogni problema con calma. Quindi prendetevi il vostro tempo e mettete da parte la frenesia.

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 1 luglio 2022

E’ un periodo tumultuoso per la Vergine, sia per quanto riguarda l’amore che il lavoro. Da metà giugno nella vostra vita regna il caos mentre voi siete amanti dell’ordine. Le troppe cose che non vanno, rischiano di mandarvi in tilt. Adesso è giunto il momento di raccogliere i cocci e rimettere un po’ di ordine nella vostra vita. Forse dovreste anche cercare di staccare un po’ la spina anche per ritrovare la serenità e la lucidità. E’ vero che voi siete abituati a ritmi frenetici e quindi non siete avvezzi a concedervi pause, ma in questo momento è fondamentale ritrovare l’armonia con voi stessi.

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox dell’1 luglio 2022

Attorno a voi sentite di avere il vuoto e questo non giova al vostro umore e alla vostra psiche. Avete bisogno di ritrovare la voglia di emozionarvi e di essere più presenti a voi stessi. Tante problematiche che hanno riguardato il lavoro e la vostra persona continuano ad affliggervi ma non ha senso perdervi d’animo, anche perchè si tratta solo di un periodo passeggero. Forse avreste bisogno di nutrire maggiormente la vostra spiritualità anche per ritrovare il bandolo della matassa.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 1 luglio 2022

Potrebbe esserci un rapporto poco chiaro con il segno del Toro o dell’Acquario. In generale vi sentite un po’ spossati e nervosi, anche perchè non tutto gira per il verso giusto. Secondo l’Oroscopo del Giorno, potrebbero emergere anche alcune divergenze che riguardano soprattutto il rapporto di coppia. Ci sono dei momenti in cui vorreste stare per conto vostro ma non lo potete fare. Soprattutto nelle prossime 48 ore dovrete evitare inutili polemiche. Dovrete essere bravi a farvi scivolare addosso le provocazioni di chi cerca di mettervi in difficoltà.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto