Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 1 luglio 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, i segni al top

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i primi quattro segni zodiacali: per il Cancro torna la voglia di rimettersi in gioco

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 1 luglio 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, i segni al top
Oroscopo Paolo Fox 1 luglio 2022 da Ariete a Cancro

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di venerdì 1 luglio 2022

Torna anche oggi il consueto appuntamento quotidiano di CentroMeteoItaliano con l’Oroscopo di Paolo Fox: qui trovate le anticipazioni per la giornata di oggi, venerdì 1 luglio 2022, riguardo i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Come inizierà il mese di luglio dal punto di vista astrologico? Il contenuto seguente è tratto liberamente dalla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete consultare anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox dell’1/7 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Splendido inizio mese per l’Ariete, attenzione a non andare fuori giri e in crisi! Il Toro deve guardarsi da amici o colleghi che vorrebbero metterlo in difficoltà. I Gemelli stanno cercando l’amore ma non devono temere se non otengono subito risultati, tutto arriverà a suo tempo! Il Cancro inizierà una fase nuova e promettente con l’inizio del nuovo mese.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, venerdì 1 luglio 2022

Luna, Marte, Giove, Venere e Mercurio sono dalla vostra parte in questo inizio del mese di luglio. Il nuovo mese non poteva iniziare meglio per il segno dell’Ariete. Siete molto determinati e volete fare tante cose anche per cercare di recuperare il tempo perduto. Non dovrete però commettere l’errore di voler fare troppe cose finendo per esaurire presto le vostre energie. In questo periodo un po’ elettrico dovrete cercare di selezionare le cose da fare, dando la priorità solo alle cose essenziali. Altrimenti il rischio è quello di finire fuori giri e andare in crisi. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox dell’1 luglio 2022 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

ARIETE, come andrà il weekend?

I nati sotto il segno dell’Ariete stanno attraversando un buon momento per quanto riguarda l’amore: le storie che nascono ora possono diventare molto importanti. Venere è dalla vostra parte e vi invita a lasciarvi andare, soprattutto se siete single. Presto sarete in grado di ritrovare la serenità. Sul lavoro potete aprirvi a nuove opportunità. Non isolatevi: le stelle vi premieranno nel fine settimana, quelle di sabato e domenica saranno due giornate positive.

Segno del TORO, Oroscopo Paolo Fox 1 luglio 2022

In questa giornata particolarmente convulsa, le stelle raccomandano un po’ di prudenza. Dovrete stare attenti a quelle polemiche che saranno scatenate dalle persone che vi stanno accanto. Alcuni colleghi o alcuni falsi amici, potrebbero cercare di mettervi in difficoltà. Cercate di mantenere la calma e di non perdere la lucidità. Dovrete essere bravi a farvi scivolare le cose addosso, evitando di cadere nel tranello di chi cerca di farvi innervosire. Nella giornata di oggi la stanchezza si farà sentire. Cercate di fare solo le cose necessarie, rimandando quegli impegni che non hanno la priorità.

GEMELLI, le previsioni dell’Oroscopo di Fox dell’1 luglio 2022

Quando avete una Venere in aspetto così importante, non dovrete essere voi a cercare l’amore, ma sarà l’amore a cercare voi. Con Giove e Marte in aspetto favorevole, potreste rimanere stregati da una persona molto intrigante. Magari potreste innamorarvi solo di una voce sentita per la prima volta al telefono. Una cosa piuttosto insolita per il segno dei Gemelli. Cercate di approfittare di questa giornata per mettere a punto il vostro programma di lavoro.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox CANCRO 1 luglio 2022

Il mese di giugno che si è ormai concluso, per voi è stato fonte di insidie e di contrarietà. Secondo l’Oroscopo del Giorno, con il mese di luglio inizierà una fase nuova e decisamente più stimolante. Fra l’altro il mese di luglio, per molti di voi, è anche quello del compleanno. Avrete adesso una grande voglia di rimettervi in gioco e di dire la vostra, dopo un periodo in cui avete tenuto un basso profilo. State cercando di capire quali sono le persone che realmente vi vogliono bene e quali invece sono le persone che cercano solo di strumentalizzarvi e cercano di ottenere da voi solo dei vantaggi personali.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto