Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Zodiaco, ultimi giorni di febbraio veramente difficili per questi segni

Ecco i segni zodiacali che rischiano di fare molta fatica negli ultimi giorni di febbraio: il quadro astrale fino a giovedì 29

Zodiaco, ultimi giorni di febbraio veramente difficili per questi segni
Foto Pixabay.com

Ecco i segni che vivranno un “finale” di febbraio particolarmente complicato: le previsioni dell’Oroscopo

Lo Zodiaco è consultato ogni giorno da milioni di persone che si affidano alle previsioni dell’Oroscopo per sapere cosa hanno riservato loro le stelle tra salute, sentimenti e lavoro. In quest’articolo, in particolare, potrete scoprire quali segni zodiacali vivranno un’ultima parte di febbraio molto complicata, come riportato da Ascoli.cityrumors.it.

I segni con maggiori difficoltà a fine febbraio

Tra i segni per i quali la fine di febbraio sarà in salita figura il Leone: dovrete essere particolarmente pazienti perché gli imprevisti e gli squilibri sembrano essere dietro l’angolo, anche una piccola “virgola” rischia di rovinare qualcosa di buono. Non cedete all’impulsività e circondatevi di persone calme e ragionevoli. Momenti di sconforto, invece, per la Bilancia che avrà bisogno di confidenti aperti e soprattutto leali, in grado di darvi una mano ed essere sinceri con voi (senza secondi fini né voler provare ad approfittare di vostre debolezze). Avreste bisogno di capire dall’esterno, e ovviamente da persone fidate, se c’è qualcosa da migliorare nel vostro operato.

L’ultimo segno

Febbraio duro, nei suoi ultimi giorni, anche per i Pesci: i nati sotto questo segno dovranno concentrarsi maggiormente su loro stessi e valorizzarsi molto più di quanto non facciano al momento. La vicinanza del proprio partner o dei propri amici, in tale frangente, sarà fondamentale se non vitale per dare una scossa alla vostra situazione!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto