Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 9 Gennaio
Scarica la nostra app

Avvistamento nei cieli filmato in Italia, ecco di cosa si tratta

Nuovo avvistamento nei cieli in Italia: ecco la testimonianza di una coppia

Avvistamento nei cieli filmato in Italia, ecco di cosa si tratta
Incidente tra camion e furgone: chiusa una corsia del Grande Raccordo Anulare, interviene l'eliambulanza a Roma

Avvistamento nei cieli filmato in Italia, ecco tutti i dettagli

Un oggetto volante non identificato è stato filmato in Italia. L’avvistamento è avvenuto alle ore 19:39, come segnala il centro Ufologico mediterraneo. Il centro Ufologico ha raccolto le testimonianze di due persone che ancora non riescono a capacitarsi di ciò che hanno osservato nei cieli di Torino. I testimoni sono un uomo e una donna. Stavano andando a cena e camminavano in via Mazzini quando hanno notato qualcosa di insolito nel cielo. Vediamo di seguito i dettagli.

Le testimonianze

La prima ipotesi è che si trattasse di un aereo, vista anche la vicinanza con l’aeroporto di Caselle.  I due testimoni però hanno seguito la rotta dell’oggetto nei cieli sopra la città “sembrava sparire, per poi riapparire e si muoveva in modo bizzarro, come ubriaco, ora a destra, ora a sinistra. Il suo colore era rosso ed ha fatto evoluzioni per decine di minuti. Il fatto è accaduto la sera di Santo Stefano, come riporta Repubblica.it.

Di cosa si è trattato?

L’oggetto non identificato era ad altezza media e sembra non facesse alcun rumore. L’avvistamento è stato anche immortalato in un video in cui, secondo gli esperti del Centro Ufologico mediterraneo, è “da escludersi qualsiasi soluzione convenzionale, quali droni, aerei, o fenomeni di altro tipo conosciuti“. Non si tratta però dell’unico avvistamento avvenuto in Italia in questi giorni.

CONTINUA A LEGGERE

Gli altri avvistamenti

Altri avvistamenti in questi giorni si sono verificati in diverse città italiane. Ad esempio a Genova il giorno di Natale ma anche a Napoli, dove una luce rossa è stata avvistata sul Vesuvio.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia