Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 21 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Autobus va in fiamme in Italia: Vigili del Fuoco e ambulanze sul posto. Ecco cos’è successo e dove

Tanta paura in Italia quando un autobus è stato distrutto da un incendio in pieno centro abitato. Ecco cos'è successo e dove

Autobus va in fiamme in Italia: Vigili del Fuoco e ambulanze sul posto. Ecco cos’è successo e dove

Autobus va in fiamme in Italia

Tanta paura in Italia quando in meno di 20 minuti un autobus è stato distrutto da un incendio in pieno centro abitato: in seguito al divampare delle fiamme si è alzata una colonna di fumo nero visibile da chilometri di distanza. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, oltre alla Polizia di Stato e alle ambulanze del 118. Di seguito potrete leggere tutti i dettagli sul terribile incendio.

Cos’è successo?

Nella giornata di oggi, domenica 14 aprile 2024, un autobus della Roma Tpl della linea 314 ha preso fuoco a Tor Sapienza: secondo quanto riportato da “RomaToday.it” – è stato il conducente del mezzo che collega la zona di Castelverde al Prenestino a rendersi prontamente conto della fiammata divampata dal motore, provvedendo tempestivamente a far scendere i passeggeri. L’autobus, infatti, nel giro di poco tempo è stato avvolto in una palla di fuoco con le fiamme che hanno anche danneggiato alcuni gazebo, gli alberi ed un’automobile che si trovava parcheggiata all’altezza del civico 87 di via di Tor Sapienza.

Soccorsi sul posto

Sul posto, in seguito all’incendio dell’autobus – come riportato da “RomaToday.it” – sono intervenuti i Vigili del Fuoco, oltre alla polizia di Stato. Una volta domate le fiamme, i pompieri non avrebbero registrato la presenza di persone ferite o intossicate. In ogni caso sul posto sono giunte anche le ambulanze del 118.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto